hostess influencer

L’INFLUENCER PRENDE IL VOLO – SPOPOLANO SUI SOCIAL I PROFILI DELLE HOSTESS CHE REGISTRANO VIDEO SULLE RICHIESTE PIÙ ASSURDE FATTE DAI PASSEGGERI E MOSTRANO IL LATO "SEGRETO" DEI VIAGGI IN AEREO: TRA LE PIÙ FAMOSE C’È BARBIEBAC, HOSTESS ARGENTINA CON 4,7 MILIONI DI FOLLOWER SU TIKTOK. MA IL FENOMENO STA PRENDENDO PIEDE ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA BONISSIMA BENEDETTA MINERALE, CHE DILETTA I SUOI 140MILA FOLLOWER CON POSE DA MODELLA… - VIDEO

Estratto dell'articolo di Novella Toloni per www.ilgiornale.it 

 

cierra mistt 5

Registrano video sulle richieste più assurde fatte dai passeggeri, creano reel per fornire informazioni sulle Faq e mostrano il lato più segreto e ironico dei viaggi in aereo. Sono le hostess influencer, le assistenti di volo che - durante e dopo i voli - raccontano sui social network i retroscena più singolari della vita da cabin crew. Su TikTok sono decine gli account di hostess che raccolgono milioni di visualizzazioni con i loro video e sono diventate delle vere e proprie star del web […]

mrs miva 1

 

Barbiebac, hostess argentina, ha un seguito di 4,7 milioni di follower su TikTok ed è diventata famosa sui social network per i suoi video e le live, dove racconta la sua vita da assistente di volo tra curiosità sugli aerei e i segreti del suo lavoro. […]

Cierra mistt, 29 anni americana, è una delle ultime hostess influencer approdate sul web ed è già seguita da oltre tre milioni di follower su TikTok. La giovane assistente di volo ha aperto addirittura un Vlog degli assistenti di volo con oltre cinquanta video su curiosità e risposte alle domande più frequenti dei viaggiatori. 

mara virlan 1

 

Jeenie Weenie è sicuramente una delle hostess influencer più seguite anche se non vola più da tempo. Sul suo profilo TikTok - dove è seguita da ben dieci milioni di seguaci - Jeeniee (ex hostess della Emirates) continua a raccontare in modo ironico ciò che accade ogni giorno nei cieli di tutto il mondo tra passeggeri e equipaggio. […] Più influencer e meno hostess invece Mrs Miva, assistente di volo tedesca, che grazie alla sua bellezza e ai suoi video in stile fashion ha conquistato una schiera di seguaci.

barbiebac 5

 

Anche l'Italia ha la sua lunga schiera di hostess influencer. Il fenomeno è solo all'inizio, visti i numeri dei follower, ma le premesse per fare diventare queste assistenti di volo delle vere e proprie star dei social ci sono tutte. Mara Virlan, 106mila follower su TikTok, racconta la sua vita da assistente di volo della Ryanair come una vera influencer tra pose in volo, video su come indossa la divisa e raccoglie i capelli ma anche contenuti legati ai consigli su come affrontare imprevisti a bordo. Ha oltre 140mila seguaci anche Benedetta Minerale, hostess della Ryanair che ha conquistato i suoi follower con vlog sulla sua vita da assistente di volo.

cierra mistt 1

 

Un racconto molto spontaneo delle sue giornate tra aeroporti e voli. Una delle ultime hostess approdate su TikTok è Giorgia Moroni, 33mila follower, che è riuscita a fare andare virale un video su come le compagnie aeree bilanciano il peso del velivolo in base ai passeggeri.

 

Virale anche il reel nel quale spiega che la compagnia per la quale lavora, la Wizzair, ha recentemente cambiato il messaggio di benvenuto da "Signore e signori..." in "Gentili passeggeri" per rendere l'annuncio Lgbt friendly.

barbiebac 4mrs miva 3cierra mistt 4mrs miva 2barbiebac 1benedetta minerale 3barbiebac 2jeenie 1benedetta minerale 2jeenie 2jeenie 4jeenie 3barbiebac 3benedetta minerale 6benedetta minerale 1benedetta minerale 5benedetta minerale 4mara virlan 2

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI