
PORNO ESTATE 2018 – LA NUOVA TENDENZA VUOLE COSTUMI SFACCIATI, IRRIVERENTI E SEMPRE PIÙ MINI, DI ISPIRAZIONE BRASILIANA – MUTANDINE A VITA ALTA E MICRO, MODELLI ISPIRATI AL BONDAGE E COPRICOSTUMI TRASPARENTI – LATO B ABBONDANTE IN VISTA, STIVALI ALTI FINO ALLA COSCIA E GIACCHE IN STILE MATRIX - VIDEO
DAGONEWS
Costumi sfacciati, irriverenti e di chiara ispirazione brasiliana. La moda mare cambia e in soli 12 mesi si passa dalle creazioni ispirate a Baywatch alle mini taglie che lasciano poco all’immaginazione in stile Copacabana.
Sulle passerelle della Australian Fashion Week le nuove tendenze mostrano micro stoffe che coprono a malapena e audaci due pezzi che lasciano poco all'immaginazione.
A dettare legge è la nuova collezione di costumi da bagno di I.AM.GIA, marchio famoso per il suo stile provocatorio: dallo slip a vita altissima al modello di ispirazione bondage, fino al trasparente e attillato copricostume da portare a seno scoperto.
Molti degli outfit sembrano ispirati a Blade Runner, mentre altri sono accessoriati da stivali alti fino alla coscia, top trasparenti e giacche in stile Matrix. In passerella anche modelle con generosi lati B: il Brasile è qui.
costumi 6
costumi 2
costumi 11
costumi 3
costumi 1
costumi 7
costumi 8