sexy prof1

OLTRE OGNI COMMEDIA SEXY! LA PROF CHE E' ANDATA A LETTO PIU' DI 100 VOLTE CON L'ALLIEVO: A SCUOLA, IN MACCHINA, A CASA DI LEI - “MI AVEVA CONQUISTATA CON LA SUA INTELLIGENZA E CON IL SUO VOCABOLARIO FORBITO" - SCOPERTA, ORA FA LA SPOGLIARELLISTA E RISCHI DI FINIRE IN CARCERE: LUI AVEVA 17 ANNI

 

 

 

Da “Libero Quotidiano”

SEXY PROF1SEXY PROF1

 

Aveva perso la testa per quel suo allievo 17enne. Al punto da mandargli selfie hot e da fare sesso con lui tutti i giorni a scuola, in macchina, a casa sua e a casa di lui per mesi. "Siamo stati a letto insieme più di cento volte. Mi aveva conquistata con la sua intelligenza e con il suo vocabolario forbito".

 

Fino a quando Mary Beth Haglin, professoressa 24enne alla Washington High School, ha deciso di dire basta. E interrompere il rapporto: “Non era corretto per il mio ruolo" ha raccontato al Mirror. Solo che lui, il ragazzino, non voleva affatto troncare, l'ha minacciata fisicamente e l'ha minacciata di rivelare la loro storia tutti.

SEXY PROFSEXY PROF

 

SEXY PROF2SEXY PROF2

Finchè la vicenda è venuta fuori. E Mary Beth ha perso il lavoro. Licenziata dalla scuola, oggi fa la spogliarellista. Ma la vicenda non è finita, perchè essendo il ragazzo minorenne, lei è stata pure denunciata e ora rischia di finire in prigione.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…