giuseppe conte beppe grillo

POSTA! - CARO DAGO, 9 E 92 (MARCELL JACOBS), 9 E 96 (CHITURU ALI), 9 E 99 (GIUSEPPE CONTE) – GRILLO DICE A CONTE CHE I 5S DEVONO TORNARE ALLE ORIGINI, A FANC… GLI ELETTORI HANNO GIÀ COMINCIATO A MANDARCELI – FINALMENTE È USCITO L'ULTIMO ATTESISSIMO FILM DI PAOLO VIRZÌ: "BOTTE IN TRATTORIA"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giorgia meloni premierato

Dago,

Quelli che strillano contro il premierato, dicendo che il premio elettorale crea una maggioranza artificiosa, dimenticano che da 25 anni questo paese e' fermo in uno stallo che proprio un parlamento frammentato ha alimentato; tra inciuci, compromessi, annaquamenti di leggi che non sono mai state quello che servivano, proprio per mantenere uno status quo, che va bene solo ai politici e ai loro interessi di parte.

MP

 

joe biden abbraccia hunter dopo la condanna 1

Lettera 2

Caro Dago, Biden: "Trump criminale condannato, un secondo mandato è una minaccia". Sleepy Joe parla con cognizione di causa viste le cose che ha saputo insegnare al figlio Hunter.

Rob Perini

 

Lettera 3

Caro Dago, il prof Zucchetti e suoi deliri sono la plastica dimostrazione di come si possa essere allo stesso tempo un quasi premio nobel per la fisica ed un perfetto idiota.  Incredibile ma vero.

Lp

il post di massimo zucchetti contro la nazionale di calcio ucraina

 

Lettera 4

Esimio Dago,

9 e 92 (Marcell Jacobs)

9 e 96 (Chituru Ali)

9 e 99 (Giuseppe Conte)

Bobo

 

Lettera 5

Caro Dago

Grillo dice a Conte che i 5S devono tornare alle origini, al vaffanc… Gli elettori hanno già cominciato a mandarceli.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Dagonzo

Ma il Berti Nicola è sempre stato un coglione a cominciare dal tentativo di rompere la gamba a Rivera in un Juve Milan del 1978.

Icj

 

POZZOLO, EL PISTOLERO - VIGNETTA BY MACONDO

Lettera 7

Caro Dago, lesioni personali colpose, omessa custodia di armi, accensioni ed esplosioni pericolose, porto illegale in luogo pubblico del revolver detenuto in «licenza da collezione», porto illegale di cartucce di tipo vietato. Con queste accuse la procura di Biella ha chiesto il rinvio a giudizio per Emanuele Pozzolo. Il parlamentare sospeso da FdI dovrebbe rivolgersi alla ditta "Bonelli & Fratoianni": se sono riusciti a far uscire dal Pozzo(lo) una come Ilaria Salis...

Kevin DiMaggio

 

Lettera 8

Sir Dago,

scriveva WS .. " c' è qualcosa di marcio in Danimarca". Oggi in quel di Roma dicesi "se so' infracichiti " riferito agli editorialisti made in Piemonte e dopo l'ultima intervista di Gramellini a fantasmi di dodicenni, a scuole chiuse.

RISSA ALLA CAMERA - LEONARDO DONNO AGGREDITO

- peprig -

 

Lettera 9

Caro Dago, Verdi Ue: "Mai alleati con Giorgia Meloni". Tranquilli, anche lei difficilmente vorrà far digerire ai propri elettori i sorci Verdi...

Gildo Cervani

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "Rissa in Parlamento è una scena indecorosa". E invece far eleggere al Parlamento europeo una manganellatrice come la Salis è "decoroso"?

Giacò

 

Lettera 11

Caro Dago, Macron avrebbe definito "grottesca" la volontà  del Nuovo Fronte Popolare della sinistra di consentire ai cittadini di "cambiare sesso in Comune". C'è riscatto per tutti. Dopo Papa Francesco anche il presidente francese dice stop alla "frociaggine"!

Oreste Grante

 

MACRON PAPA BERGOGLIO OSHO

Lettera 12

Caro Dago, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr) ha nuovamente assegnato ad Amazon il prestigioso riconoscimento “Welcome. Working for refugee integration” per l’anno 2023. Un applausone! Così con gente che lavora a basso costo i prezzi possono continuare a rimanere bassi.

E.S.

 

Lettera 13

tomba berlinguer vandalizzata 23

Caro Dago, procura di Roma avvia un'indagine su profanazione della tomba di Berlinguer. Non è che lo stesso Enrico, rivoltandosi nella tomba dopo aver visto la sinistra passare dalla difesa dei lavoratori a quella della "frociaggine", ha prodotto in superfice tutto quell'ambaradan?

Theo

 

Lettera 14

Caro Dago,

Finalmente è uscito l'ultimo attesissimo film di Paolo Virzì: "Botte in trattoria"

Signoramia

 

Lettera 15

Caro Dago, chissà cosa avrà pensato Sergio Mattarella in visita in Romania quando il suo omologo, il presidente Klaus Iohannis, rispondendo alla domanda di una giornalista sulle imminenti presidenziali romene ha detto: "Per noi l'importante è che il presidente sia scelto dagli elettori e non dai partiti"...

Casty

 

Lettera 16

Caro Dago, Maturità 2024, una traccia invita i maturandi a riflessioni sull'uso dell'atomica. C'è poco da riflettere: dopo le due sganciate sul Giappone nel 1945, abbiamo avuto anni e anni di pace, almeno tra le grandi potenze...

Giacomo Francescatti

esame di maturita 5

 

Lettera 17

Caro Dago, M5s, Conte: "Il destino del Movimento non è nelle mani di Grillo". Nei piedi? Visto che ha già iniziato a prendere "Giuseppi" a calci dopo il flop alle Europee?

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago, primo sì al premierato. Così magari i futuri "Scalfaro" non potranno brigare per far cadere i governi a loro sgraditi?

Jonas Pardi

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…