joe biden meme covid

POSTA! CARO DAGO, BIDEN POSITIVO AL COVID. MA LUI È CONVINTO DI AVERE LA VARICELLA – BIDEN POSITIVO AL COVID. A TRUMP HANNO SPARATO, PER SLEEPY JOE HANNO OPTATO PER UN METODO PIÙ "DOLCE"? – I GIORNALISTI FELICE MANTI ED EDOARDO MONTOLLI CONTRO ALDO GRASSO: “AMA IMPARTIRE LEZIONI DI ETICA, SCRIVENDO UNA SEVERA REPRIMENDA A PROPOSITO DELLA STRAGE DI ERBA…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

aldo grasso

apprendiamo oggi che il critico televisivo Aldo Grasso ama impartire lezioni di etica, scrivendo sul Corriere della Sera, a proposito della strage di Erba, una severa reprimenda dal titolo "I processi? Si fanno nelle aule di tribunale, non in televisione".

 

Certo. Nel giugno del 2007 Mediaset mandò in onda una docu-fiction sulla strage di Erba. Mancavano 7 mesi al processo di primo grado e Olindo e Rosa erano dipinti come i sicuri colpevoli. Facile così influenzare i giudici della Corte d'Assise, scelti a sorte tra la popolazione, che infatti riportarono in sentenza anche fatti che non erano in atti (tipo il fatto che i coniugi non parlassero mai della strage mentre era l'unico argomento di discussione in casa).

 

OLINDO ROMANO ROSA BAZZI - TRIBUNALE DI BRESCIA

All'epoca Aldo Grasso dedicò però soltanto un breve video all' evento, il cui imprescindibile contenuto non è purtroppo più disponibile. Tuttavia il titolo era di ben altro tenore: "Strage di Erba, una docu-fiction noiosa". Noiosa, nient' altro. Nessuna filippica. Nessuna indignazione sul processo diventato film di condanna ancora prima di cominciare. Niente di niente. Il che la dice lunga sulla coerenza etica del critico televisivo.

 

Felice Manti ed Edoardo Montolli

 

Lettera 2

carola rackete ilaria salis mimmo lucano

Caro Dago, non vorrei essere accusato di body shaming ma le foto di alcuni neo eletti al parlamento UE un commento lo meritano; la mitica Rakete sembra voler dare ragione a chi sostiene che in realtà sia un uomo, Lucano nella postura e abbigliamento ricorda quelle persone con le quali cui era accusato (ingiustamente) di lucrare sui migranti. La Salis, finalmente ristabilita dopo le torture subite, sembra ripercorrere il percorso della celebre grillina Taverna che entrata in parlamento da "barricadiera" ne è uscita con abbigliamento, accessori, acconciature da vera "sciura", anche la Salis è in effetti già migliorata....

FB

 

mimmo lucano carola rackete ilaria salis parlamento europeo

Lettera 3

Caro Dago, Biden positivo al Covid. A Trump hanno sparato, per Sleepy Joe hanno optato per un metodo più "dolce"?

John Doe Junior

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden positivo al Covid. Sono di più le volte che si è vaccinato o quelle che ha beccato il virus?

P.T.

 

Lettera 5

Caro Dago, sondaggio: due democratici su tre vogliono che Biden si ritiri. Così Sleepy Joe prova cosa significa essere "nel mirino" della sinistra...

Neal Caffrey

 

LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Lettera 6

Caro Dago, Israele, la Knesset ha votato a "stragrande maggioranza" una risoluzione che respinge la nascita di uno Stato palestinese. Ohibò, ma non si sono consultati con Mattarella?

Lino

 

Lettera 7

Caro Dago,

Mentre le proletarie si fanno in quattro per vestirsi al meglio ed essere curate nell'aspetto, dal 1968 le difensoresse dei diritti dei poveri ,anche percependo lauti stipendi e/o appartenenti a facoltose famiglie, ritengono doveroso esibire irsutismo a polpacci ed ascelle, sopracciglia cespugliose, zero trucco per carita', abiti inguardabili e nidi di cicogna sulla testa. E' lecito pensare che siano votate non dal popolo oppresso che anela ad un miglioramento, ma da loro simili.

Giovanna Maldasia

 

ursula von der leyen rieletta come presidente della commissione ue 1

Lettera 8

Caro Dago, Biden positivo al Covid. Ma lui è convinto di avere la varicella...

Pikappa

 

Lettera 9

Caro Dago, von der Leyen: "Trattati vanno cambiati, decisioni più agili". A furia di guardare Putin e Xi diventeremo "agili" come loro?

Bug

 

Lettera 10

Vorrei solo darVi conto che, con la situazione drammatica della nostra attuale stampa, siete diventati il primo sito che consulto la mattina per sapere cosa succede nel mondo.

Lusinghiero per Voi, sconfortante - mi scuserete - per me.

Walter

 

THOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIA

Lettera 11

Caro Dago, il viceministro degli Esteri russo ha detto di non escludere che Mosca possa dispiegare sistemi missilistici nucleari in risposta a un eventuale futuro dispiegamento di missili americani a lungo raggio in Germania. Speriamo solo che Biden non abbia il tempo per poter fare una simile cretinata...

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, Thomas Crooks, l'attentatore di Trump, arriva nell’area del comizio quasi tre ore prima dell’attacco e viene fermato perché gli trovano addosso un misuratore di distanza, oggetto di solito usato da cacciatori o tiratori. Beh, ma forse non aveva la t-shirt con scritto "Sto per sparare a Donad"...

Furio Panetta

 

ursula von der leyen rieletta come presidente della commissione ue

Lettera 13

Caro Dago, Ursula von der Leyen rieletta alla guida della Commissione Ue con 401 sì. Fratelli d’Italia ha votato contro. Finalmente la Meloni si è decisa a fare quello per cui è stata votata. Chi voleva ancora la von der Leyen poteva votare Pd.

Max A.

 

Lettera 14

Caro Dago, Von der Leyen rieletta presidente della Commissione Ue: "401 voti a favore segnale di grande fiducia". O di grande inciucio...

Fabrizio Mayer

 

Lettera 15

ilaria salis - vignetta usbergo

Caro Dago

ImmobIlaria Salis cominciamo bene. In un suo post sembra fare intendere che sia stata in carcere in Ungheria per le sue idee politiche e in quanto antifascista. In realtà è stata imputata di lesioni aggravate, assalto e percosse.

Saluti, Usbergo

ilaria salis e mimmo lucano al parlamento europeo ilaria salis e mimmo lucano salutano annalisa corrado al parlamento europeo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...