maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano - giorgia meloni pompei

POSTA! – CARO DAGO, SUL CASO BOCCIA DA UNA PARTE LEGGO DI UNA PRESUNTA GRAVIDANZA E DALL'ALTRA DI NESSUN RAPPORTO SESSUALE. DOPO L'INTERVENTO DI GIORNALISTI, PARLAMENTO E GIUDICI, CREDO CHE SIA ARRIVATO IL TURNO DELLA CHIESA – COLLOQUI USA-EGITTO-QATAR PER LA PARTECIPAZIONE DI MARIA ROSARIA BOCCIA AL PROGRAMMA DI BIANCA BERLINGUER? – LA RETTIFICA DI RAFFAELLA DOCIMO CHIARIELLO: “NON SONO STATA IO A FAR INCONTRARE BOCCIA E SANGIULIANO”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

GENNARO SANGIULIANO RAFFAELLA DOCIMO

Lettera 1

Caro Dago, debbo rettificare una notizia uscita sul tuo sito. Non sono stata io a fare incontrare  Maria Rosaria Boccia con il ministro Sangiuliano poiche' non la conoscevo. Non ho il suo numero di telefono, non l'ho mai presentata a nessuno, tantomeno al ministro Sangiuliano. Dal momento che questa falsa notizia è stata ripresa da altri ti prego  di smentire questa storia nel più  breve tempo possibile.

Cordialmente

Raffaella Docimo Chiariello

 

Lettera 2

Direttore

"l'ateneo telematico Pegaso starebbe valutando di avviare un audit per verificare l’originalità della tesi di laurea della donna".

Si vabbè, se le università cominciano a valutare le originalità delle lauree in Italia non ce resta più manco un dottore.

Paolo Ferraresi

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

Lettera 3

Caro Dago,

Twitter Italia ci crede. Boccia ha fatto (secondo loro) la profumiera con Sangi, ma era con Lollo. Da qui anche la crisi amorosa di Arianna. Sangi alla fine povero tapino messo in mezzo, per Twitter Italia vittima sacrificale di chi non è ricattabile. E vuoi vedere che le riunioni a Roma si fanno in costume sì, ma da bagno!  Io non ci sto capendo più niente. Io sono lenta. Datemi un bigino per capire gli intrighi di palazzo. Alla fine chi faceva i “threesome” che l’ex marito sognava? Chi sorprese la pula in auto?

Tra l’altro domanda mia: ma perché Sangiuliano non è diventato l’eroe incel italiano e si fonda il suo partito, il cui inno sarebbe stato “Non me la danno mai” (o come faceva la canzone di Vergassola)?

Saluti a chi vuole i bigini dei threesome,

Lisa

 

Lettera 4

dibattito tra donald trump e kamala harris 8

Caro Dago, nel duello tv con Trump, Kamala Harris è sembrata una Elly Schlein "abbronzata". Ha rimproverato continuamente a Donald di non voler fare quello che lei e Joe Biden non hanno fatto in tre anni e mezzo alla Casa Bianca. Esattamente come la segretaria Pd rimprovera a Giorgia Meloni di non aver fatto in due anni quello che il Pd non ha fatto in 10 di governo.

SL

 

Lettera 5

Caro Dago, Wsj: "Usa e Ue stanno spingendo Kiev ad essere realistica". E non potevano farlo sei mesi fa quando il Papa disse "L'Ucraina abbia il coraggio della bandiera bianca"?

Arty

 

bianca berlinguer

Lettera 6

Caro Dago,

la Berlinguer denuncia che mai in 34 anni di carriera le era successa una cosa come il dietrofront della Boccia: beh, cara Candida Bianchina, il motivo per cui la pompeiana è stata invitata in trasmissione è appunto l'essere quel "personaggetto" lì.

Paloma  

 

Lettera 7

Caro Dago, Kamala Harris a Donald Trump: "Putin ti mangia a colazione". Un promemoria per ricordare agli elettori la figuraccia che stanno facendo lei è il suo capo Joe Biden con Vladimir in Ucraina?

Cocit

 

Lettera 8

john elkann - stellantis

Caro Dago, leggo che Stellantis, il cui presidente è Elkann nipote di Gianni Agnelli, ha proposto agli operai in cassa integrazione la possibilità di acquistare un'auto Maserati a prezzo scontato. Mi sarei aspettato un premio a chi riesce a trovare il tesoro miliardario che il nonno ha nascosto all'estero.

BF

 

Lettera 9

Caro Dago, Papa Francesco è arrivato a Singapore. Occhio a non far cadere qualche ostia per terra. Non è come a Roma "Bella ciao": là chi sporca viene punito severamente!

Piero Nuzzo

 

Lettera 10

Gentile Dago, i giornaloni italiani quando parlano della Kamala sono come gli esaltatori di sapidità dei cibi processati.

Un saluto Pballa

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 4

Lettera 11

Caro Dago,

da una parte leggo di gravidanza e dall'altra di nessun rapporto sessuale. Dopo l'intervento di giornalisti, parlamento e giudici credo che sia arrivato il turno della chiesa.

ilm'ot

 

Lettera 12

Dago,

Dopo la Lucarelli, pure Grasso critica la conduzione di De Martino ad affari tuoi. Meglio lui del logorroico Insinna o del prezzemolino Amadeus. Quello che attira dei 'pacchi' è la cifra che uscirà, non avere le orecchie infastidite dal continuo parlare del conduttore. Come le telecronache del calcio, ridondanti di parole inutili. Ditelo ai critici, vediamo quello che succede, non serve blaterare continuamente, altrimenti diventa autopromozione, non commento dell'evento.

MP

francesco lollobrigida - alveare

 

Lettera 13

Caro Dago,

dalle Vespe di Aristofane alle api di Lollobrigida.

Stefano Bargellini

 

Lettera 14

Caro Dago

A me a vedere Sangiuliano e Giuli, viene in mente il film con De Vito e Schwarzenegger :"Gemelli"

GP

 

Lettera 15

Caro Dago visto che con lo Jus Scholae si parla appunto di scuola facciamo un po' di Aritmetica ed il risultato è: "tutto sto casino, politici impegnatissimi a favore e contro, per guadagnare 2 anni di Cittadinanza anticipata" !

Amandolfo

 

Lettera 16

ALESSANDRO GIULI E IL CASO BOCCIA SANGIULIANO - POSTER BY MACONDO

Caro Dago,

Sì, sono andata anch'io a spulciare il profilo della Dr.ssa Boccia e parte notare che ella aveva un naso diverso e gli occhi blu, la Dr.ssa Boccia è diventata molto più brava con l'uso dei social. Per foto, tempestività, musiche etc. Sia mai che il famoso social media manager di Sangiuliano, licenziato in tronco per un post venuto male su Napoli, sia passato ad aiutare la cittadina di Pompei?

Saluti ai social media manager licenziati,

Lisa

 

Lettera 17

Caro Dago, duello tv, Harris a Trump: "Putin ti mangia a colazione". Come no. Peccato che il leader russo ha attaccato l'Ucraina solo quando alla Casa Bianca è arrivato rimbam-Biden con lei come inutile vice...

Bug

 

gennaro sangiuliano alessandro giuli

Lettera 18

Caro Dago, il "Rapporto sulla competitività europea" di Mario Draghi a Bruxelles lo metteranno in cornice assieme al "Price cap" sul gas?

Mark Kogan

 

Lettera 19

Caro Dago, naturalmente per i nostri commentatori "indipendenti" Kamala Harris ha stravinto il duello tv con Donald Trump. Sembra di esser tornati ai tempi di Hillary Clinton...

Giacò

 

Lettera 20

Caro Dago, Maria Rosaria Boccia a Concita De Gregorio. «Non ho avuto una relazione sentimentale né sessuale col ministro, ma solo di tipo affettivo». Come no. Lo diceva anche Bill Clinton riguardo a Monica Lewinsky "Non abbiamo fatto sesso"...

J.N.

 

MARIO DRAGHI URSULA VON DER LEYEN - RAPPORTO COMPETITIVITA UE

Lettera 21

Caro Dago, colloqui Usa-Egitto-Qatar per la partecipazione di Maria Rosaria Boccia al programma di Bianca Berlinguer?

John Reese

 

Lettera 22

Caro Dago, Israele: "Pronti a un salvacondotto per il leader di Hamas Yahya Sinwar in cambio degli ostaggi". Ottima idea. Tanta poi possono giustiziarlo in seguito col Mossad.

Gian Morassi

 

Yahya Sinwar in fuga nei tunnel di hamas Yahya Sinwar

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI