gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time square 007

POSTA! – CARO DAGO, CERTO CHE ‘STA BOCCIA: MISS DISCREZIONE. MAL CHE VADA È PRONTA PER IL GRANDE FRATELLO – FRANCESCHINI, SANGIULIANO, MINISTRI CHIAVI (D'ORO) IN MANO – SANTANCHÈ, SANGIULIANO: ORMAI È CHIARO CHE ALLA SINISTRA I "SANTI" STANNO SULLE PALLE – BONELLI PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA: SANGIULIANO FARÀ LA FINE DI SOUMAHORO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

PAPA FRANCESCO IN INDONESIA

Lettera 1

Caro Dago, Ansa: "Il Papa in Indonesia nel segno di poveri e migranti". Mah... A noi non sembra abbia affrontato il viaggio su di un barcone...

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Franceschini, Sangiuliano, ministri chiavi (d'oro) in mano.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Ucraina, si è dimesso il mitico ministro degli Esteri. Zelensky non potrà più prenderci per il Kuleba!

Ranio

 

dimission impossible - meme by carli

Lettera 4

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata nel corso di una manifestazione pro Gaza all'Università di Copenaghen. Hamas spopola tra i "gretini"...

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago

certo che ‘sta Boccia: Miss discrezione. Mal che vada è pronta per il Grande Fratello.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Caro Dago

Ovvio che il ministro Genny Delon abbia pagato con la propria carta di credito i viaggi in aereo i ristoranti e così via per sé e per Maria Rosaria Boccia. Altrettanto ovvio che poi secondo prassi queste spese vengano rimborsate dopo aver presentato la cosiddetta nota spese. Ora vorremmo sapere le spese fatte con la carta di credito personale sono poi state rimborsate dal ministero?

Guido Araldi

maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - meme

 

Lettera 7

Caro Dago, Santanchè, Sangiuliano: ormai è chiaro che alla sinistra i "santi" stanno sulle palle!

Gripp

 

Lettera 8

Caro Dago, Bonelli presenta un esposto in Procura: Sangiuliano farà la fine di Soumahoro?

Furio Panetta

 

Lettera 9

Caro Dago, rogo Grenfell Tower, il governo britannico si scusa con le vittime. Perfetto, adesso è tutto a posto!

Tommy Prim

 

Lettera 10

O #ministro, 1. 'O scandalo, sempre 1. La moglie, 11. 'A bella femmena, 6 e 21. 'O casino, 23. 'E dimissioni, 80. I meloni, sempre 80. Le ruote del #lotto? Chiarissimo: Napoli e Roma! Dalla sceneggiata napulitana #Sangiuliano - #Boccia è tutto, a voi #TG2.

Nicola Borzi

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1

Lettera 11

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata a Copenaghen durante una manifestazione pro-Gaza. La "Sirenetta" di Hamas?

John Reese

 

Lettera 12

Tranquilli, è tutto a posto, il Ministro ha rassicurato la Premier: "gli occhiali Raggi-X dell'Intrepido li ho pagati di tasca mia".

Rob

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, prima mandano i giovani a morire al fronte e poi mezzo governo si dimette. Bei compagni di merende che ci siamo scelti!

J.N.

 

Lettera 14

Dago Drago,

da sempre fa più miracoli il beato pelo di fica che san Gennaro.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN

Caro Dago,

Ursula, che copre con la parrucca la mancanza di programmi, per risollevare l'economia europea chiede piu' donne negli incarichi importanti e viene prontamente accontentata. Se avesse chiesto piu' persone competenti sarebbe stato molto difficile.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Caro Dago, gli Usa accusano di terrorismo Sinwar e altri leader di Hamas. Ah, bene. Fino adesso erano in lista per il "Nobel per la Pace" come Arafat?

Sasha

 

Lettera 17

Caro Dago

I Ministri del Governo Meloni sono conformi alle nuove direttive Europee in tema ambientale: come i tappi delle bottiglie di plastica, non si staccano facilmente.

greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 5

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 18

Caro Dago, Ucraina, dopo i ministri della Giustizia, dell'Ambiente e delle Industrie Strategiche anche il ministro degli Esteri Kuleba ha presentato le dimissioni. Stanno scappando coi nostri soldi?

Greg

 

Lettera 19

Caro Dago, la Ferragni è talmente svanita che per ricordarsi la sua data di nascita, ha dovuto farsela tatuare sulla schiena.

GF

vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia

 

Lettera 20

Caro Dago,

sono un vostro affezionato lettore ormai da parecchi anni. Solo ieri, 3 settembre 2024, ho contato 20 articoli su Sangiuliano dove si chiedono le sue dimissioni. Da questo deduco che tra voi non corra buon sangue. Spero di ritrovare presto il solito Dagospia, sito di approfondimento interessante e per nulla noioso, altrimenti il consiglio è quello di cambiate nome in Dago Noia Sangiuliano Spia.

Con stima

vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia maria rosaria boccia e lo scoop di dagospia la storia instagramgreta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 4

aboubakar soumahoro ospite a l aria che tira 1Aboubakar Soumahoro Nicola Fratoianni - vignetta by Osho

Giuseppe Spata

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…