POSTA! – CARO DAGO, CERTO CHE ‘STA BOCCIA: MISS DISCREZIONE. MAL CHE VADA È PRONTA PER IL GRANDE FRATELLO – FRANCESCHINI, SANGIULIANO, MINISTRI CHIAVI (D'ORO) IN MANO – SANTANCHÈ, SANGIULIANO: ORMAI È CHIARO CHE ALLA SINISTRA I "SANTI" STANNO SULLE PALLE – BONELLI PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA: SANGIULIANO FARÀ LA FINE DI SOUMAHORO?
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, Ansa: "Il Papa in Indonesia nel segno di poveri e migranti". Mah... A noi non sembra abbia affrontato il viaggio su di un barcone...
Lauro Cornacchia
Lettera 2
Franceschini, Sangiuliano, ministri chiavi (d'oro) in mano.
Paolo Ferraresi
Lettera 3
Caro Dago, Ucraina, si è dimesso il mitico ministro degli Esteri. Zelensky non potrà più prenderci per il Kuleba!
Ranio
dimission impossible - meme by carli
Lettera 4
Caro Dago, Greta Thunberg arrestata nel corso di una manifestazione pro Gaza all'Università di Copenaghen. Hamas spopola tra i "gretini"...
Bug
Lettera 5
Caro Dago
certo che ‘sta Boccia: Miss discrezione. Mal che vada è pronta per il Grande Fratello.
Saluti, Usbergo
Lettera 6
Caro Dago
Ovvio che il ministro Genny Delon abbia pagato con la propria carta di credito i viaggi in aereo i ristoranti e così via per sé e per Maria Rosaria Boccia. Altrettanto ovvio che poi secondo prassi queste spese vengano rimborsate dopo aver presentato la cosiddetta nota spese. Ora vorremmo sapere le spese fatte con la carta di credito personale sono poi state rimborsate dal ministero?
Guido Araldi
maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - meme
Lettera 7
Caro Dago, Santanchè, Sangiuliano: ormai è chiaro che alla sinistra i "santi" stanno sulle palle!
Gripp
Lettera 8
Caro Dago, Bonelli presenta un esposto in Procura: Sangiuliano farà la fine di Soumahoro?
Furio Panetta
Lettera 9
Caro Dago, rogo Grenfell Tower, il governo britannico si scusa con le vittime. Perfetto, adesso è tutto a posto!
Tommy Prim
Lettera 10
O #ministro, 1. 'O scandalo, sempre 1. La moglie, 11. 'A bella femmena, 6 e 21. 'O casino, 23. 'E dimissioni, 80. I meloni, sempre 80. Le ruote del #lotto? Chiarissimo: Napoli e Roma! Dalla sceneggiata napulitana #Sangiuliano - #Boccia è tutto, a voi #TG2.
Nicola Borzi
maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1
Lettera 11
Caro Dago, Greta Thunberg arrestata a Copenaghen durante una manifestazione pro-Gaza. La "Sirenetta" di Hamas?
John Reese
Lettera 12
Tranquilli, è tutto a posto, il Ministro ha rassicurato la Premier: "gli occhiali Raggi-X dell'Intrepido li ho pagati di tasca mia".
Rob
Lettera 13
Caro Dago, Ucraina, prima mandano i giovani a morire al fronte e poi mezzo governo si dimette. Bei compagni di merende che ci siamo scelti!
J.N.
Lettera 14
Dago Drago,
da sempre fa più miracoli il beato pelo di fica che san Gennaro.
Giancarlo Lehner
Lettera 15
GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN
Caro Dago,
Ursula, che copre con la parrucca la mancanza di programmi, per risollevare l'economia europea chiede piu' donne negli incarichi importanti e viene prontamente accontentata. Se avesse chiesto piu' persone competenti sarebbe stato molto difficile.
Giovanna Maldasia
Lettera 16
Caro Dago, gli Usa accusano di terrorismo Sinwar e altri leader di Hamas. Ah, bene. Fino adesso erano in lista per il "Nobel per la Pace" come Arafat?
Sasha
Lettera 17
Caro Dago
I Ministri del Governo Meloni sono conformi alle nuove direttive Europee in tema ambientale: come i tappi delle bottiglie di plastica, non si staccano facilmente.
greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 5
Gian Paolo Sacco
Lettera 18
Caro Dago, Ucraina, dopo i ministri della Giustizia, dell'Ambiente e delle Industrie Strategiche anche il ministro degli Esteri Kuleba ha presentato le dimissioni. Stanno scappando coi nostri soldi?
Greg
Lettera 19
Caro Dago, la Ferragni è talmente svanita che per ricordarsi la sua data di nascita, ha dovuto farsela tatuare sulla schiena.
GF
vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia
Lettera 20
Caro Dago,
sono un vostro affezionato lettore ormai da parecchi anni. Solo ieri, 3 settembre 2024, ho contato 20 articoli su Sangiuliano dove si chiedono le sue dimissioni. Da questo deduco che tra voi non corra buon sangue. Spero di ritrovare presto il solito Dagospia, sito di approfondimento interessante e per nulla noioso, altrimenti il consiglio è quello di cambiate nome in Dago Noia Sangiuliano Spia.
Con stima
vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia maria rosaria boccia e lo scoop di dagospia la storia instagramgreta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 4
aboubakar soumahoro ospite a l aria che tira 1Aboubakar Soumahoro Nicola Fratoianni - vignetta by Osho
Giuseppe Spata