cinzia paolina de lio

POSTA! CARO DAGO, L’INSEGNANTE LICENZIATA PER INCAPACITÀ DIDATTICA (MA NON PER ASSENTEISMO, PUR AVENDO LAVORATO SOLO 4 ANNI SU 24) HA CONSEGUITO, NEL FRATTEMPO, TRE LAUREE E NUMEROSI DIPLOMI, TRA I QUALI LA SPECIALIZZAZIONE IN “PARASSITOLOGIA”. AD HONOREM... – LA SMORFIA PARLA CHIARO: MERDA FA 9; IL CULO È 23; 47 È IL MORTO CHE PARLA E 77 SONO LE GAMBE STORTE DELLE DONNE. COME LA METTIAMO CON LA NUMERAZIONE DELLE MAGLIE DEI CALCIATORI?  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Lettera 1

Caro Dago, Matteo Maria Zuppi a Mosca. Ma hanno mandato un cardinale con un nome maschile e uno femminile per irritare Putin sulla questione gender?

Lucio Breve

 

Lettera 2

Caro Dago, leggendo i giornali, ascoltando tg, analisti e commentatori, una cosa appare chiara. Il destino del mondo dipende da quel che farà, dirà, deciderà o succederà a Putin. Biden non conta un cazzo. Inesistente, irrilevante. È quasi come se il mondo, per la prima volta, fosse privo di un Presidente Usa. Visto che Sleepy Joe non ha mai presentato, né è previsto che presenti, alcuna proposta per risolvere, in un modo o nell'altro, la guerra in Ucraina. È tutto nelle mani del russo.

RPM

 

francesco figliuolo

Lettera 3

Caro Dago

il generale Figliuolo nominato commissario per la ricostruzione in Emilia Romagna, ma qualcuno storce il naso. E chi volevano, Arcuri?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 4

Dago,

ritorna il generale Figliuolo, che ha dato buona prova di se' precedentemente. Naturalmente è una scelta centralistica per Bonaccini. Quella condivisa avrebbe prodotto l'inazione, la stessa che ha procurato il disastro in Emilia.

generale figliuolo by osho

MP

 

Lettera 5

Caro Dago, la smorfia parla chiaro: merda fa 9; il culo è 23; 47 è il morto che parla e 77 sono le gambe storte delle donne. Come la mettiamo con la numerazione delle maglie dei calciatori? Pensa che occasione d'oro si sono persi fino a qui i VIETA-QUALSIASI-COSA.                       

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Esimio Dago,

l'insegnante licenziata per incapacità didattica (ma non per assenteismo pur avendo lavorato solo 4 anni su 24) ha conseguito, nel frattempo, tre lauree e numerosi diplomi tra i quali la specializzazione in "parassitologia". Ad honorem...

Bobo

 

Lettera 7

giuseppe conte roberto gravina elly schlein

Caro Dago,

tutti a fare sarcasmo sulla Schlein, e invece vi sbagliate, la sua strategia è giusta. Il PD vuole essere il partito degli LGBTQA+, lasciando al centro-destra solo le persone, maschi e femmine, ora chiamate cis-gender. Ma siccome il numero degli LGBTQA+ è in continuo aumento, la prospettiva per il PD è ottima.

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dago,

Che ultra  radical-chiccheria fare da scorta al tetro Saviano in tribunale, trasformando l'aula della giustizia in un salotto del politicamente corretto! Roba da emorragia di latte alle ginocchia.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

michela murgia al processo per diffamazione a roberto saviano

Caro Dago, Biden: «Non si fa nulla sull’Ucraina, senza il consenso dell’Ucraina». Attenzione, dice "senza il consenso dell'Ucraina". Non "senza il consenso di Zelensky". Come dire: quando sarà il momento, ci vuole un attimo a sostituire un bambolotto con un nuovo pupazzo...

Piero Nuzzo

 

Lettera 10

Alla domanda "Con Biden o con Putin? Bertinotti risponde "Non scelgo l’albero a cui impiccarmi. Putin ha scatenato la guerra, Biden gli ha tenuto bordone". No, preferisce scegliere l'albero fatto apposta per la spada del boia di Putin che stacca la testa dal tronco alle speranze ucraine per un progetto di afforestamento russo nel Donbass e in Crimea.

corrado formigli roberto saviano michela murgia

 

Chiunque abbia in testa qualcosa che somigli a un pensiero capisce che le trattative di pace sul fronte di guerra, davanti a chi finora ha mostrato una tale limitazione bestiale dell'intelletto e provocato tali barbarie in Ucraina, non sono alla stregua delle trattive spasmodiche che il Sub com da salotto era abituato a gestire per i sindacati su deroghe o riforme dell'età pensionabile.

Impeto Grif

 

Lettera 11

Caro Dago, i dirigenti della Silicon Valley non sono i primi e sicuramente non saranno gli ultimi "potenti" a farsi come ventenni a Woodstock. Alcuni degli uomini più importanti e influenti del Novecento sono stati consumatori e sostenitori dell'utilizzo di droghe.

elon musk 1

 

Tra i tanti, l'inventore Edison era un accanito bevitore del Mariani wine (vino con foglie di coca), Freud era un consumatore abituale di cocaina e ne raccomandava un moderato (0,2 gr) consumo quotidiano, il grande astrofisico Carl Sagan, consumatore di marijuana, notò un deciso peggioramento della qualità del suo lavoro nei periodi in cui non fumava e i week end a Big Sur di Richard Feynman erano famosi per prevedere il generoso utilizzo di qualunque droga conosciuta all'uomo. Salvini e Meloni li avrebbero mandati a San Patrignano, dopo il ritiro della patente beninteso, quelli invece hanno influenzato il corso della storia.

Barney

 

PS se la "linea dura" contro le droghe avrà gli stessi effetti della linea dura sull'immigrazione, probabilmente a breve faremo concorrenza a Messico e Colombia.

 

elon musk mark zuckerberg

Lettera 12

Caro Dago, in Europa hanno fretta di approvare il MES perché sanno che a furia di aumentare i tassi di interesse molti Stati andranno a gambe all'aria, quindi meglio prepararsi per tempo...fermare gli aumenti proprio no?

FB

 

Lettera 13

Corte dei Conti:" Stop alle sanatorie fiscali, si rischiano iniquità." Ma in un Paese dove si fatica a campare e a pagare, iniquo è solamente chi vive di troppi privilegi.

Signoramia

 

Lettera 14

Caro Dago, Mes, Schlein: "Il premier Meloni mette in imbarazzo l'Italia". Come no. Invece quando era Draghi a non rettificarlo, era motivo di orgoglio...

Mark Kogan

 

Lettera 15

giorgia meloni alla camera

In retrospettiva, la rivolta dei mercenari appare più come un'operetta di Wagner che come un crepuscolo degl dei. Il crepuscolo dell’uomo forte che non deve chiedere mai il cui potere dipende dai silovik, un gruppo  di individui delle milizie militari e dei servizi segreti.

 

Tant'è che con la coda tesa tra le gambe vola via a San Pietroburgo sopra un PUIlyushin Il- 96 al primo tentativo di rivolta del pericoloso "chef macellaio" che così bene sa preparare il rancio per la truppa impegnata nel tritacarne del Donbass.

Impeto Grif

 

giorgia meloni alla camera

Lettera 16

Caro Dago, modalità Meloni Giorgia:

urla alla Camera ritenendo di essere in curva all’Olimpico.

Saluti, Labond

 

Lettera 17

Lumen Drago,

Enrico Papi annuncia Urbi et Orbi di essere fluido. Mia suocera moscovita da ma interpellata ha commentato: Chissenefrega! Sono cazzi suoi.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 18

Caro Dago,

giorgia meloni alla camera

non voglio difendere la Meloni, poiché ha tanto midollo spinale che sa difendersi da sola. Se ha urlato, come tu dici si urla al mercato della Garbatella, perché ultimamente gli avversari politici, non sapendo che pesci pigliare l’attaccano senza alcun motivo. Anche tu se fossi stato al suo posto li avresti mandati a spigar grano, lei essendo donna e Premier si è data una registrata e ha alzato soltanto il tono della voce, ma dentro di se, ne sono certo, li ha mandati a cagare. Ma che la lasciassero governare senza romperle le palle in senso figurativo.

Annibale Antonelli

enrico papi chienrico papi chiENRICO PAPI RAFFAELLA SCHIFINO 5enrico papi 1enrico papi 2enrico papi chi

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?