giorgia meloni a letto - foto generata con l intelligenza artificiale

POSTA! – CARO DAGO, IL REGALO DI UN LETTO ALLA MELONI DA PARTE DEGLI ELETTI DI FDI È UNA AMMISSIONE PIÙ O MENO INCONSCIA DEL "FA TUTTO LEI" ED IL MESSAGGIO È: "…E DATTE NA RIPOSATA..." – CARO DAGO, A PROPOSITO DELLA QUERELA DEL MINISTRO VALDITARA CONTRO LO SCRITTORE LAGIOIA, VORREI RICORDARE CHE GIULIO ANDREOTTI, DEMONIZZATO E INSULTATO PER TUTTA LA VITA DA CERTA STAMPA, NON DENUNCIÒ MAI NESSUNO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

jean noel barrot 1

Caro Dago, "La Russia sta cercando di spargere disinformazione manipolando gli influencer in diversi Paesi europei". La denuncia è arrivata dal ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot. Davvero terribili questi russi! Sono riusciti a manipolare l'informazione a un punto tale, da farci credere che Zelensky sia pronto ad arrendersi...

Leo Eredi

 

Lettera 2

Caro Dago, Zelensky, dopo aver incontrato Macron: "Abbiamo continuato a lavorare sull'iniziativa del Presidente Macron relativa alla presenza di forze in Ucraina che potrebbero contribuire a stabilizzare il percorso di pace". Come no. Basta vedere come l'inquilino dell'Eliseo sta "stabilizzando" la Francia...

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

Ugo Pinzani

 

Lettera 3

Caro Dago, Putin: "Pronti alla pace perfino con Zelensky, ma prima ci siano elezioni in Ucraina". Figura del cacchio! Siamo messi proprio male se è un Putin a doverci ricordare che in democrazia chi vuole rappresentare il popolo deve essere prima eletto.

Ulisse Greco

 

Lettera 4

Caro Dago,

tony effe

Affair Tony Effe- femministe PD- cantanti femministe che si scagliano contro la censura e dimenticano i testi sessisti di Tony Effe. Stupendo, meraviglioso, favoloso autogol da parte di queste ultime. O sarà che sono femministe solo a parole???!!!

Un caro saluto e buone feste,

Mary

 

Lettera 5

Caro Dago,

lo dici tu al Blasco che nei prossimi concerti a San Siro i suoi fans dovranno stare distanti almeno dieci metri uno dall'altro per potersi fare una cannetta, pena una sanzione da 40 a 250 euro? Saggia decisione, disposta dal sindaco Sala per evitare rischi alla salute. Salvini, al confronto, è un dilettante.

Tonyborg

 

Lettera 6

Caro Dago, il regalo di un letto alla Meloni da parte degli eletti di FdI è una ammissione più o meno inconscia del "fa tutto lei" ed il messaggio è: " ...e datte na riposata..."

Amandolfo

GIORGIA MELONI A LETTO - FOTO GENERATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

Lettera 7

Caro Dagos,

i magistrati non si discutono né si criticano, il Capo della Magistratura e dello Stato va osannato: il Presidente del Consiglio e Ministri vari possono essere insultati? E se querelano, come è consentito ai normali cittadini, è persecuzione politica, come si lamentano gli indomiti che combattono eroicamente a colpi di singhiozzi fuor di gola? E che è, Lagioia del Colle?

Raider

 

Lettera 8

Caro Dago, migranti, Corte Ue: Italia giustifichi sospensione criteri di Dublino. La Corte Ue ha decretato che l'Italia non può, come in effetti è accaduto, interrompere le prese in carico di migranti per carenze sistemiche. E dove dovremmo metterli? Sui tetti? Nei boschi?

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, "Zelensky pronto alla resa". E non poteva dirlo prima che gli mandassimo miliardi e miliardi di aiuti? Pensa che le tasse dei contribuenti occidentali non meritino rispetto? Ha fatto tanto il "fanatico" per cosa?

papa francesco - foto lapresse

Oreste Grante

 

Lettera 10

Caro Dago, Papa Francesco: "Oremus per la martoriata Ucraina...". Putin: "Oreshnik!!!".

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago

a leggere i giornali di sinistra. Quando l’opposizione domanda: interloquisce. Quando la Meloni risponde: attacca.

Saluti, Usbergo

tony effe (2)

 

Lettera 12

Caro Dago, Berlusconi, Bolsonaro, Trump, Sarkozy... Della serie "Toghe rosse di tutti i Paesi, unitevi!"?

Greg

 

Lettera 13

Caro Dago, Concerto di Capodanno a Roma: da Tony Effe a Gualtieri fffffflop?

Mich

 

Lettera 14

Caro Dago, Zelensky ammette: "Non riusciremo a riprenderci la Crimea e il Donbass". Però è riuscito a prendersi tutti i soldi e le armi che gli abbiamo mandato. Per fare che cosa?

Peppo Aleppo

 

Lettera 15

Caro Dago,

lagioia

a proposito della querela del ministro Valditara contro lo scrittore La Gioia, vorrei ricordare che Giulio Andreotti, demonizzato e insultato per tutta la vita da certa stampa, non denunciò mai nessuno. E di motivi per farlo ne avrebbe avuti tanti. Buon Natale

Lo cavaliere amaro

 

Lettera 16

Caro Dago,

Laura Boldrini e' così impegnata ad insorgere in difesa delle donne dalle violenze cantate  che le sfuggono tutti gli stupri e le aggressioni che quotidianamente sono messi in atto dalle risorse.

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI