vladimir putin neve inverno

POSTA! – CARO DAGO, DOMENICA ANDRÒ A VOTARE ALLE PRIMARIE PD PER ELLY SCHLEIN. SARÀ LA VOLTA BUONA CHE CON UN SEGRETARIO DONNA MULTIGENDER, ALTO BORGHESE TRUCCATA DA CENTRO SOCIALE, NESSUN PROGRAMMA MA TANTI SLOGAN, CI TOGLIAMO DI TORNO IL PD – DA DOMENICA GELO RUSSO, TERMOMETRI GIÙ DI 15°C E NEVE IN PIANURA. DOPO L'ATTACCO HACKER, PUTIN SPERA DI FIACCARCI CON IL FREDDO?

JOE BIDEN MEME BY DEMARCO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, domani primo anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina. Sta a Putin fermare la guerra... E a Biden continuarla.

Greg

 

Lettera 2

Caro Dago, "Quando ci sarà la lettura della sentenza il primo pensiero a chi lo rivolgerà?", così una giornalista Rai al fratello gemello di una delle vittime di Rigopiano... Grande professionalità!

Gildo Cervani

 

joe biden cade sulla scaletta dell'aereo 1

Lettera 3

Caro Dago, guerra in Ucraina. Se passa il principio che la Nato può armare e addestrare qualsiasi Paese in ogni dove - anche quando non fa parte dell'Alleanza -  e che i vicini confinanti devono tacere perché si tratta della parte "buona" del mondo, siamo fritti: scoppieranno conflitti in ogni parte del Globo!

Tommy Prim

 

Lettera 4

Caro Dagospia,

buongiorno, sono un vostro lettore della prima ora, ed ho deciso di scriverle per esternare la mia delusione maturata nei vostri confronti. A mio modesto parere, vi state macchiando di uno dei peggiori "peccati" del giornalismo, la mancanza di obiettività.

Peccato che ricorra spesso, e in più argomenti da voi trattati. La vostra maggiore dote era il non essere tifosi di nulla e nessuno.

LA BELVA E LA BESTIA - FAGNANI E LA RUSSA BY CARLI

Distinti saluti.

Giuseppe Tolis

 

Lettera 5

Caro Dago, mentre bombarda l'Ucraina il dittatore Putin minaccia Moldavia e Transnitria. Chissà cosa si inventeranno i suoi fans italiani, da Conte a Berlusconi, Santoro e Travaglio per giustificarlo? Ah saperlo!

FB

 

Lettera 6

Caro Dago, Ignazio La Russa accetterebbe la notizia di un figlio gay "con dispiacere". E subito sui social Alessandro Gassmann parte in quarta: "Se avessi avuto un padre stronzo sarebbe stato un dispiacere"., Come no. Ha parlato il figlio del protagonista del film «Il sorpasso», con la "checca di campagna Occhiofino-Finocchio", nota battuta contro l'omofobia...

(https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=NAgH36INXMI)

Gary Soneji

 

PUPAZZO DI PUTIN NELLA NEVE IN UCRAINA

Lettera 7

Dago,

Qualcuno si era illuso che Putin volesse solo l'ucraina? Altro che attacco dell'occidente! Se non lo si ferma, ce lo ritroviamo a trieste, come ai bei tempi.

MP

 

Lettera 8

Caro Dago, da domenica gelo russo, termometri giù di 15°C e neve in pianura. Dopo l'attacco hacker di ieri, Putin tenta di fiaccarci con il freddo?

Camillo Geronimus

 

andrea bocelli

Lettera 9

Caro Dago, Andrea Bocelli ricorda Mario Mulas: "Grande fotografo e artista gentile e geniale". Non vorrei essere indelicato, ma non è un po' bizzarro che a ricordare la grandezza di un fotografo sia un non vedente?

Max A.

 

Lettera 10

Caro Dago, Meloni: "Quando gli hanno chiesto di Berlusconi, Zelensky ha tentato di gettare acqua sul fuoco. Poteva dire cose ben più pesanti e non lo ha fatto"". Interessantissima, questa. Ad esempio? Cos'è che avrebbe potuto dire che noi non sappiamo?

M.H.

 

ZELENSKY GIORGIA MELONI CON LA FACCIA DI BERLUSCONI - MEME

Lettera 11

Caro Dago, nel viaggio in Ucraina Giorgia Meloni è rimasta colpita dalla "attenzione delle persone normali, una cosa che mi ha molto commossa". Ma dai! A 46 anni suonati davvero pensa che ci fosse qualcosa di spontaneo in tutto quello che ha visto?

Bug

 

Lettera 12

Caro Dago, forte esplosione nella zona ovest di Kiev. I russi hanno centrato il pallone gonfiato Zelensky?

Carlo Gradi

 

Lettera 13

giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev

Caro Dago, sicurezza, la Commissione europea ha chiesto a tutti i dipendenti con la app di TikTok installata sui dispositivi aziendali e su dispositivi personali con accesso al servizio di telefonia mobile della Commissione di disinstallarla al più presto. E quando tutti gli europei avranno l'auto elettrica chiederanno di disinstallare la batteria?

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago,

Cosa c'è di più fascista della sinistra intollerante verso chi non condivide i loro pensieri??

Un caro saluto,

Mary

 

MATTEO RENZI CARLO CALENDA

Lettera 15

Caro Roberto,

mi piace molto Dagospia. Leggendolo da anni ti chiedo: che Italia sarebbe senza Alba Parietti?

Marco Sostegni

 

Lettera 16

Caro Dago, Zelensky: "Mosca ha scelto la strada dell'assassinio e del terrore". E invece lui ha scelto la via della democrazia sciogliendo 11 partiti di opposizione?

Leo Eredi

 

Lettera 17

Caro Dago, Calenda:"Entro settembre partito unico con Renzi". Per gli italiani emozioni a non finire con questa unione e le primarie Pd.

A. Sorri

ruby a porta a porta 1

 

Lettera 18

Caro Dago sono un po' preoccupato per l'importanza della Presidenza italiana: alla fine la nipote di Mubarak ha funzionato, il "nipote" di Mattarella no...

Amandolfo

 

Lettera 19

Caro Dago,

ti spiego cos’è la vittoria e cosa è la sconfitta: considerando che se vince l’Ucraina questa diventa membro dell’UE e la ricostruzione del paese (almeno 1500 miliardi) la paga l’Unione Europea (cioè noi) mentre se vince la Russia l’Ucraina diventa Loro quindi pagano i russi, tu cosa preferisci?

Larry

 

elly schlein a oggi e un altro giorno 7

Lettera 20

Caro Dago, domenica andrò a votare alle primarie PD per Elly Schlein. Sarà la volta buona che con un segretario donna multigender, alto borghese truccata da centro sociale, filogrillina, nessun programma ma tanti slogan, ci togliamo di torno il PD...

STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN MEME BY USBERGO elly schlein foto di bacco (4)elly schlein foto di bacco (3)elly schlein foto di bacco (11)elly schlein COME greta thunberg - MEMEaboubakar soumahoro elly schlein elly schlein canta occhi di gatto

FB

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…