mariastella gelmini mara carfagna lasciano azione - vignetta by osho

POSTA! GELMINI, CARFAGNA E VERSACE MOLLANO CALENDA. PERÒ! FARSI PIANTARE DA BEN TRE DONNE E PURE NELLO STESSO GIORNO NON È COSA DA TUTTI: GRANDE CARLETTO! – GELMINI, CARFAGNA E VERSACE LASCIANO AZIONE. CROCIERA CONTINUA: HANNO GIÀ TROVATO UN ALTRO PORTO SICURO? – GLI HEZBOLLAH HANNO POCO DA LAMENTARSI. SE NON VOGLIONO ESSERE "TROVATI" NON USINO IL CERCAPERSONE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

il dito, la luna... guardo Conte & Grillo, novelli Cric & Croc, e vedo il partito che discende da Gramsci e Berlinguer, De Gasperi e Moro, che adesso aspetta di poter allargare il campo con una compagnia di guitti...

Rob

 

Lettera 2

A proposito del comico Crozza e del suo modo di far ridere, vorrei sommessamente rilevare che -  nonostante l’appoggio ai quattro palmenti prestato ad ogni sua sortita dal  signor D’Agostino che esalta le  sue intemerate sempre e comunque unidirezionali  - io povero uomo di strada non lo trovo così in gamba. Anzi mi pare che la sua declamata comicità sia qualcosa di partigiano e molto cattivo, talora insopportabile, e che faccia ridere soprattutto le persone di sinistra che a loro volta odiano Meloni Salvini etc etc.

 

maurizio crozza imita maria rosaria boccia 6

Non è quindi un gran bello spettacolo per molti di noi comuni mortali. Diciamo anzi che il genovese ci mette un sacco di politica di parte dentro e attacca a testa bassa gli avversari. Che razza di satira è questa se viene creata per solo per sporcare chi non la pensa come Crozza? Se penso ai veri comici del passato che facevano ridere tutti senza volgarità e odio mi viene in mente il grande Totò che distingueva tra uomini e caporali. Crozza è un caporale, o meglio una testa di Crozza !

Luciano

 

Lettera 3

chiara ferragni

«La Chiara (Ferragni, ndr) dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido».

Mogol, De André, De Gregori scansateve proprio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 4

Caro Dago, Paolo Rossi, Gianluca Vialli, Totò Schillaci. Tutti morti per un tumore attorno ai 60anni, assai prima di quella che è l'aspettativa media di vita. Ma che cazzo davano - e forse danno tutt'ora, visto il business - ai calciatori? Alt! Non vogliamo saperlo. Altrimenti viene giù tutto. Meglio cercare il doping, per poi scandalizzarsi, negli altri sport: quelli cosiddetti "minori"...

Lino

 

CARLO CALENDA AL FORUM DI CERNOBBIO

Lettera 5

Caro Dago

posto che i 5S di Grillo avevano dei princìpi (molto molto discutibili), ma un partito 5S di Conte chi mai lo voterebbe? I nostalgici del “reddito” e dei superbonus (arrivati a 150 miliardi a carico dello Stato)?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Gelmini, Carfagna e Versace mollano Calenda. Però!!!! Farsi piantare da ben 3 donne e pure nello stesso giorno non è cosa da tutti: grande Carletto!!!!

Gianpaolo Martini

 

gelmini calenda carfagna

Lettera 7

Carissimo Dago, sarò sincero. Per molto tempo ho snobbato Dagospia.com, credendo si trattasse di spazzatura. Un giorno ho iniziato a visitare il sito e non ho più smesso, perché lo ritengo geniale. Di questi tempi doppiamente, perché mi ritengo perfettamente allineato alla "linea politica" dei tuoi servizi e giudizi. Lunga vita a Dago e a Dagospia.com. E un cordialissimo saluto.

Alex - dal profondo Nord-Est.

 

FEZ-ZOLARI - MEME BY DAGOSPIA

Lettera 8

Caro Dago,

Fazzolari manda in esilio il copia-incolla del Mattinale, spesso l’iron dome nero che coordina lo squadrone a difesa del gov dai giornalisti brutti, sinistri e cattivi. Qualcuno lo avvisi circa l’esistenza degli screenshot.

Questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi

Daniele Tigli

 

Lettera 9

Caro Dago, con lo scoppio dei cercapersone, Israele è riuscito a catalogare e colpire gran parte dei fiancheggiatori degli Hezbollah.

Eccezionale!

(Io spengo il cellulare, non si sa mai!)

Saluti.

Cips.

ESPLOSIONE DI WALKIE TALKIE DI HEZBOLLAH

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Hezbollah hanno poco da lamentarsi. Se non vogliono essere "trovati" non usino il cercapersone!

Sonny Carboni

 

Lettera 11

Caro Dago, Gelmini, Carfagna e Versace lasciano Azione. Crociera continua: hanno già trovato un altro porto sicuro?

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, Grillo a Conte: "Farò valutare le tue minacce agli organi degli M5s". "Giuseppi" ha minacciato di aprirlo come una scatoletta di tonno?

Sasha

 

esplosione dei cercapersone degli hezbollah - 1

Lettera 13

Caro Dago, oggi Giornata mondiale Alzheimer. Chissà che festeggiamenti alla Casa Bianca!

PT

 

Lettera 14

Caro Dago, ho comperato un nuovo frigorifero da Unieuro: 9 giorni per la consegna! Ma allora gli italiani non devono essere tanto poveri se acquistano à gogo.

Elia Fumolo

 

Lettera 15

Caro Dago New York Times: "Israele dietro l'attacco con i cercapersone". Perbacco, ci sono arrivati subito o hanno impiegato qualche ora a capirlo?

esplosione dei cercapersone degli hezbollah

R.

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…