meme aeroporto silvio berlusconi

POSTA! CARO DAGO, L'AEROPORTO BERLUSCONI, LA SALETTA VIP RUBY, IL PARCHEGGIO BUNGA BUNGA, E IL DUTY FREE FASSINO – JOE BIDEN È CONVINTO DI ESSERE L'UNICO A POTER BATTERE DONALD TRUMP. CONSIDERATE LE CANDIDATURE ALTERNATIVE, PROBABILMENTE HA RAGIONE. MA QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE VINCERE NEL 2024 NON BASTA E CHE DOVRÀ RESTARE IN CARICA, POSSIBILMENTE NEL PIENO DELLE SUE FACOLTÀ MENTALI (GIÀ INCERTE...), FINO AL 20 GENNAIO 2029?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VLADIMIR PUTIN

Caro Dago, il Cremlino segue "con la massima attenzione il vertice Nato". Sicuro. Basta vedere i "favolosi" risultati in Ucraina: mezza Alleanza atlantica deve essere infiltrata da spie russe...

Sasha

 

Lettera 2

Caro Dago, Biden, Cnn: "Presidente Usa sfrutti il vertice Nato per salvare sé stesso". Traduzione: meglio non dire davanti a tutti "Sono la prima donna nera vicepresidente"...

Matt Degani

 

Lettera 3

Caro Dago, Euro 2024, circa la metà dei giocatori qualificati alle semifinali ha origini diverse dal paese che rappresenta. E un europeo dovrebbe fare il tifo per una squadra di africani solo perché vestiti coi colori della nazione che li ha accolti? Che senso ha? Perché così vogliono gli "sponsor"?

E.Moro

 

I MEME SU DARK BRANDON ALTER EGO DI JOE BIDEN

Lettera 4

Esimio Dago,

Joe Biden è convinto di essere l'unico a poter battere Donald Trump. Considerate le candidature alternative, probabilmente ha ragione. Ma qualcuno gli ha fatto notare che vincere nel 2024 non basta e che dovrà restare in carica, possibilmente nel pieno delle sue facoltà mentali (già incerte...), fino al 20 gennaio 2029?

Bobo

 

Lettera 5

Caro Dago, gli Usa porteranno all'Onu le prove che i russi hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Kiev come portarono le prove delle armi chimiche dell'Iraq?

Ugo Pinzani

 

Lettera 6

Caro Dago, non meravigliarti se ai primi posti dei consumi italiani ci siano i marchi legati a merendine ,crema spalmabile e bibite gassate, che ci portano dritti ,dritti ad essere un popolo di obesi. Ti risulta che la pubblicità di questi prodotti sia regolata in modo stringente riguardo a quantità di spot riversati sui consumatori, adulti e minorenni, fasce orarie protette, restrizioni per quanto riguarda la presenza di bambini negli edulcorati quanto irrealistici racconti pubblicitari?

Paloma

AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - DUTY FREE PIERO FASSINO

 

Lettera 7

A Dagospia.

Persino i Regni vassalli dell’Impero Romano godevano di maggior libertà d’azione di quanta ne godiamo noi Italia, Repubblica vassalla dell’Impero Americano.

Olho

 

Lettera 8

Caro Dago,

L'aeroporto Berlusconi, la saletta vip Ruby, il parcheggio Bunga Bunga, e il duty free Fassino.

Signoramia

 

Lettera 9

Caro Dago, ho apprezzato la manifestazione unitaria indetta da Schlein, Conte, Landini, Fratoianni per protestare contro le stragi di civili in Ucraina da parte dei russi...Poi purtroppo mi sono svegliato per andare al lavoro.

FB

 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, venti Paesi Ue contro Orban: "Da lui condotta sleale. Nessuno gli ha chiesto di mediare". E infatti. Da quando in qua la pace si raggiunge con una mediazione? Più armi, servono più armi!

Stef

 

Lettera 11

Caro Dago, ma quel tale Orban che va ad ossequiare i peggiori leader mondiali in Russia e Cina che cosa c'entra con L'Europa? Poi ci meravigliamo se qualcuno non si riconosce in questa UE dove cialtroni, filoputiniani, sabotatori delle politiche comunitarie hanno voce in capitolo...

FB

 

Lettera 12

Buongiorno Dago,

Da un po' di tempo si usa il verbo apporre in sostituzione della locuzione "a posto", quindi adesso se una situazione va' per il verso giusto va "tutto apposto" da apporre ... come i timbri , vedi articolo su Tamberi

Con stima

GIACOMO BOZZOLI IN UN ALBERGO DI MARBELLA CON IL FIGLIO E LA COMPAGNA

Paolo

 

Lettera 13

Caro Dago, Usa: "Barbaro attacco della Russia all'ospedale di Kiev". Ma certo. Invece consegnare l'Afghanistan ai talebani, come ha fatto Biden, è un atto di civiltà.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 14

Dago,

Il caso Bozzoli è l'esempio chiaro che qualcosa nelle leggi va cambiato. Il caso è di un italiano, ma vale anche per i molti stranieri che, scappando, rimangono impuniti. Considerando il caso del sardo detenuto ingiustamente per 32 anni, il detto meglio un colpevole fuori che un innocente in galera, in Italia va al contrario.

MP

 

IL MASERATI DI GIACOMO BOZZOLI

Lettera 15

Sulle elezioni in Francia,

Lavrov: “SONO ELEZIONI CHE NON ASSOMIGLIANO MOLTO ALLA DEMOCRAZIA".

Come si dice dalle mie parti: "U bove che dice cornutu all'asinu".

Carlo Leonardi

giacomo bozzoli Antonella Colossi

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…