vignetta di osho taglio tasse figli

POSTA! – CARO DAGO, È LA COMPLESSITÀ DEL SISTEMA ITALIA: UN TRENO MERCI CHE DERAGLIA A FIRENZE FA ISTANTANEAMENTE BESTEMMIARE UN PENSIONATO A REGGIO CALABRIA – QUANTI PRIVILEGI PER LE BORSEGGIATRICI CHE FANNO FIGLI. OLTRE A NON METTERLE IN GALERA, ORA TAGLIANO LORO ANCHE LE TASSE –CERTO CHE LA SCHLEIN, A SENTIRLA PARLARE, SEMBRA USCITA DA UN FILM DI VERDONE DEGLI ANNI ’80

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA FUGA DI ARTEM USS - VIGNETTA DI ELLEKAPPA

Caro Dago, Joe Biden voleva Artem Uss per darlo ai russi in cambio del giornalista americano Evan Gershkovich. Può dare Volodymyr Zelensky, tanto fra un anno, con le presidenziali in arrivo, comunque non gli servirà più....

Theo

 

Lettera 2

Ciao Dago, senti che storia: ...poi nel 2023, giù a Trevignano, ci fu un vero miracolo... la statua, la teca, le panche e i cartelli, fu tutto rimosso perché dichiarato abusivo...

Rob

 

Lettera 3

achille costacurta

Caro Dago, Achille Costacurta, figlio dell'ex calciatore Alessandro Costacurta e di Martina Colombari, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo che avrebbe sferrato un pugno in faccia a un vigile urbano a Milano. E meno male che doveva essere Fedez quello un po' "stronzo"...

P.S. A noi sembrano due...

M.H.

 

achille billy costacurta martina colombari

Lettera 4

Caro Dago, Ucraina, Mattarella: "Disinformazione Russia insidia da contrastare con forza". E invece vanno rilanciate con forza tutte le informazioni, precise, accurate e verificate, sulle molteplici patologie di Putin?

Kevin DiMaggio

 

Lettera 5

Caro Dago, il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto, sulla vicenda dell'orsa Jj4 e la morte di Andrea Papi: "È chiaro che la soppressione dell’orsa non può essere una vendetta. Ucciderla non ridarà la vita al giovane runner, come ha sottolineato con parole di grande umanità la madre della vittima". E allora la si prenda e la si porti altrove. Si spostano migliaia di migranti e non ci sono i soldi per spostare un'orsa in una zona del globo non frequentata dall'uomo?

vignetta di osho sull'orsa jj4

Cocit

 

Lettera 6

Caro Dago, molti soldati ucraini soffrono di depressione. È strano. Con un presidente comico come Zelensky dovrebbero essere sempre allegri!

Scottie

 

Lettera 7

Globalizzato Dago,

è  la complessità del sistema Italia: un treno merci che deraglia a Firenze fa istantaneamente bestemmiare un pensionato a Reggio Calabria.

Alberto

treno merci deragliato vicino a firenze

 

Lettera 8

Caro Dago, Mattarella: "Il virus del nazionalismo è insidioso e non dà risposte". Quello dell'europeismo e del globalismo è ancora peggio: dà sempre risposte negative o insoddisfacenti (migranti, inflazione, economia) e ci ha pure portato in guerra.

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Drago Dago,

VIGNETTA DI NATANGELO SUL FATTO QUOTIDIANO SU ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

«Satura tota nostra est» scrisse Quintiliano per rivendicare l'unico genere letterario creato dai romani e non ripreso dai Greci. La satira, dunque, appartiene al genio latino e non si tocca, per quanto risulti sgradevole e, talora, volgare.

 

Premesso che il quotidiano "Il Fatto quotidiano" mi fa il medesimo effetto dell'ortica sui testicoli, nel caso della vignetta sulla sorella di Georgia Meloni, sono costretto a ribadire l'intoccabilità della satira, tanto più efficace quanto più mordace, magari sino a far sanguinare. Non solo dai meloniani, ma anche da parte del Pd sono giunte condanne per sessismo e lesa femminilità, come a dire che tutto e tutti possono essere esposti al ludibrio ironico, fuorché le donne.

giorgia e arianna meloni

 

Ebbene, un simile approccio, in realtà, offende l'eterno femminino regale, assai più della vignetta di Mario Natangelo, visto che lo considera debole, indifeso, minore, impari, ergo da tutelare.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, a Charlotte, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti di Biden, il 24enne Robert Louis Singletary ha sparato a un vicino di casa e alla sua bambina di 6 anni, dopo che una palla da basket è rotolata nel suo cortile. Però qui non è come in Ucraina, eh! I motivi per sparare c'erano tutti...

E.S.

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

Lettera 11

Dago colendissimo,

un esponente della Garbatella University inciampa nel concetto di “sostituzione etnica”, ordito da tenebrosi complottisti. Seguono fuochi di artificio e fiumi di indignazione da parte degli intellò. Il tutto condito dall’assenza di qualsiasi numero che possa apportare un qualche chiarimento.

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY

E allora provvediamo. I non autoctoni residenti nello Stivale sono almeno 8,5 milioni (si attendono smentite…), fra immigrati legali, ricongiungimenti, immigrati clandestini, immigrati con cittadinanza, etc. Cioè il 14% della popolazione residente di 60 milioni, da cui si può dedurre che gli autoctoni sono 51,5 milioni. Se 20 anni fa gli autoctoni erano 56 milioni, adesso sono 51,5. Ed ora, dopo approfonditissime indagini, abbiamo lo scoop su chi sta dietro il complotto: gli italiani!

Saluti da Stregatto

 

prima conferenza stampa di elly schlein 10

Lettera 12

Caro Dago, la multigender Schlein nella sua memorabile conferenza stampa ha dichiarato che il governo è campione di scarica barile! Nella stessa conferenza ha dichiarato che il termovalorizzatore di Roma è "stato deciso da altri prima della sua segreteria". Questo non si chiama scaricabarile? Senso del ridicolo non si conosce da quelle parti...

FB

 

Lettera 13

Caro Dago,

certo che la Schlein a sentirla parlare sembra uscita da un film di Verdone degli anni ’80…

prima conferenza stampa di elly schlein 4

Saluti, Usbergo

 

Lettera 14

Caro Dago,

scandalizzato come tutti, ci mancherebbe. La sostituzione etnica è una fake news complottistica. Però, dati ufficiali, i bianchi britannici formano oggi solo il 36,8 per cento della popolazione di Londra, i bianchi americani il 41,2 per cento della popolazione della California. L’importante è far finta di nulla.

L. A. Voisin

 

Lettera 15

L ORSA JJ4 IN TRAPPOLA NEL 2020 DOPO LA PRIMA AGGRESSIONE

Caro Dago, io penso che l'individuo che ebbe la balzana (eufemismo) idea di introdurre gli orsi nel Trentino,

avesse ancora l'infantile ricordo che questi si sarebbero comportati come Joghi e Bubu.

E ora c'è qualcuno che  vorrebbe spostarli in altre regioni.

Spostateli negli uffici degli animalisti!

Cari saluti:

Cips.

 

Lettera 16

Caro Dago,

Finalmente! Gli studenti della Sapienza esultano perche' potranno farsi chiamare coi nome con cui si percepiscono... e' una forma di fascismo ,una discriminazione orribile, perche' i metalmeccanici o gli operatori ecologici non possono ?!!!?

CARRO ARMATO LEOPARD

Adesso stiamo a vedere se gli studenti vittoriosi  saranno in grado di mettersi a studiare... oppure saranno talmente esausti dopo questa battaglia ( vinta) che si prenderanno un semestre di riposo?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 17

Caro Dago, emergenza orsi in Trentino, Fugatti: "Almeno 70 esemplari da trasferire o abbattere". Se basta portarli a spasso 3-4 volte al giorno, due posso prenderli io!

A.B.

 

MEME SULLE ARMI ITALIANE A KIEV - BY DEMARCO

Lettera 18

Caro Dago, i Paesi Bassi doneranno 14 carri armati Leopard 2 a Kiev: potrebbero arrivare in Ucraina all'inizio del 2024. Non resta che convincere Mosca a fare una pausa di nove mesi!

Ezra Martin

 

Lettera 19

Caro Dago, quanti privilegi per le borseggiatrici che fanno figli. Oltre a non metterle in galera, ora gli tagliano anche le tasse.

Cincinnato 1945

UTERO IN AFFITTO

 

Lettera 20

Caro Dago, Giorgetti: "Tasse tagliate per chi fa figli". Ed equo canone per chi affitta uteri?

borseggiatrici in azione a milano 7

Jantra

BORSEGGIATRICI 4BORSEGGIATRICI 3arrestate le borseggiatrici di milano 5borseggiatrici in azione a milano 2borseggiatrici in azione a milano 3borseggiatrici in azione a milano 4

 

borseggiatrici in azione a milano 1

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…