nazionale calcio femminile

POSTA TROGLODITA – ‘’D'AGOSTINO SEI UN CRETINO! E FA PURE RIMA. EH SÌ, PERCHÉ UNO CHE VIVE E CI MARCIA SU HATER, PIPPAROLI E PUTTANAZZE, E VIENE A DIRCI, LUI, CHE LE DONNE DEL CALCIO SALVANO IL PAESE, BEH È PROPRIO UN COGLIONE. NON UNA VOLTA MA DUE PERCHÉ È SOLO FRUTTO DI STRONZO FEMMINISMO. È VERO O È FALSO CHE LE GIOCATRICI DI PALLONE SONO PER GRAN PARTE LESBICHE?''

MAIL

 

calcio femminile

D'Agostino sei un cretino! Sempre in senso goliardico, naturalmente! E fa pure rima. Eh si, perchè uno che vive e ci marcia su hater, pipparoli e puttanazze, e viene a dirci, lui, che le donne del calcio salvano il Paese, beh è proprio un coglione. Non una volta ma due perchè sta frase è una cazzata di per sè, e poi perchè è detta apposta per cercare di rompere i coglioni - da te che non capisci un cazzo di calcio - a quelli come me che hanno giocato e che lo seguono.

 

milena bertolini

Dicevo giorni fa che Sconcerti ha scritto bene: "il calcio è altra cosa..". indicandone i motivi. Che poi i telemorenti - li chiami tu così - si riuniscano e decidano di vedere il volto ambiguo della ct Bertolini, questo ci sta. E che cazzo devono guardare?: la figlia di Berlinguer con dna spostato su alfabeto manconiano, o la tua amica di plastica profuga dal sudtirolo, lillimarlen gruber, oppure la maga merlino in tardelli, quello dell'urlo in tv?

 

ITALIA BRASILE SARA GAMA MARTA

Ma dai, smettila tu di fare il pippaiolo, quale sei sempre stato. La gente guarda per curiosità, lo spettacolo c'è, come c'è anche quando guardi i pulcini che giocano, o le partite scapoli e ammogliati. Il calcio è bello per quello. Dire che quello femminile è etc. etc., è solo frutto di stronzo femminismo. E mi fa ridere di gusto.

sara gama

 

Ciò detto, però, mi piacerebbe sapere cosa pensano i tanti telemorenti della frase celebre di Checco Paone: la gran parte delle calciatrici è lesbica. Tutto è stato insabbiato ad arte, perchè la cosa potrebbe far fare brutti pensieri. Ma come? Tutto è permesso, basta vedere sto sito schifoso, però qui zitti e mosca.

 

MATTEO SALVINI IN MUTANDE

Come mai? E così anche io nel mio piccolo emulo D'Agostino e ripeto sta domanda cazzuta: è vero o è falso che le giocatrici di pallone sono per gran parte lesbiche? Urge risposta. Per esempio Signorini, invece di andare a fotografare le mutande di Salvini (vergogna schifosa, come il commento di D'Agostino) perchè non fa un'indagine. Tra gay si va meglio, ci si intende al volo. D'A...spero che non mi cestini come fai spesso.

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…