culo culi sesso porno

CHE PROBLEMA HA LA SOCIETÀ CON IL SEDERE? PERCHÉ È COSÌ PROFONDAMENTE TABÙ? SECONDO UNO STUDIO, IL SESSO ANALE E’ ANCHE PIÙ EFFICACE DEL CUNNILINGUS NEL FAR RAGGIUNGERE L’ORGASMO A UNA DONNA. EPPURE NON SE NE PARLA MAI. FIGURIAMOCI SE L’ARGOMENTO VIENE AFFRONTATO AL MASCHILE...

Amelia Abraham per “Dazed Digital

amber rose sedere da biliardoamber rose sedere da biliardo

 

Il sesso anale è tabù, e come tutti i tabù, vive la sua contraddizione. In privato è piacevole, secondo un recente studio è più efficace del cunnilingus nel fare raggiungere l’orgasmo ad una donna, eppure non se ne parla. Figurarsi trattare l’argomento al maschile.

 

Questa settimana la stripper e modella Amber Rose ha rivelato l’abitudine sessuale dell’ex Kanye West (pare che intimamente gli piaccia sentire il dito nell’ano) e il web si è scatenato, su  “Etsy” già si vendono magliette che rimandano al caso. Eppure regna il pudore. Che problema abbiamo con il culo?

 

Dal sessuologo Alfred Kinsey, che per primo fece emergere il numero alto di coppie che avevano rapporti anali, allo psicanalista Sigmund Freud, che descrisse l’ano come la zona erogena per eccellenza, un tempo sembrava più facile tesserne le lodi. Ora divide.

lubrificantelubrificante

 

Da una parte è desiderabile (reso tale anche il bombardamento tergale di Nicki Minaj, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, da varie canzoni dedicate e dalla moda del “belfie”), dall’altro disgustoso. Quando si tratta del sedere delle donne, può essere una celebrazione o una oggettificazione.

 

Rifiutare la sua forma e misura può diventare un atto di razzismo. Quando si parla di sedere di uomini invece si finisce subito ad equivocare: se ti piace farti toccare l’ano, sei sicuramente omosessuale o bisessuale. Sbagliato. Il piacere anale maschile non è appannaggio gay. Purtroppo ammetterlo è diventato un attacco alla mascolinità. Perché? Forse ci ricorda il periodo della strage di AIDS, dove culo faceva rima con tomba?

 

kanye west amante del massaggio psostaticokanye west amante del massaggio psostatico

Ricordiamoci che l’ano ci unisce, non ci divide. Ce l’hanno maschi e femmine, e non si può dire lo stesso per il resto dei genitali. Tra l’altro i benefici del massaggio alla prostata sono molti, infatti è da tempo immemore praticato in Oriente, dove si pensava servisse a potenziare le capacità sessuali (i sultani se lo facevano fare spesso e volentieri). La prostata, nell’uomo, equivale al punto G della donna, quindi una sua stimolazione, interna  o esterna, può regalare all’uomo un piacere profondo, se non addirittura un orgasmo. Un paio di accortezze però: tenete le unghie corte e lubrificate il dito.

 

il sesso anale va fatto con relaxil sesso anale va fatto con relaxstatuastatuaanal tabooanal taboo

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…