LA PROCURA DI LOS ANGELES ESAMINA "NUOVE PISTE E NUOVE PROVE" NELL'AMBITO DELL'INDAGINE SU MARILYN MANSON, ACCUSATO DA DIVERSE DONNE DI ABUSI SESSUALI, STUPRI E TORTURE - L'INCHIESTA A CARICO DEL ROCKER 55ENNE È PARTITA NEL 2021. DA ALLORA, ALMENO UNA DECINA DI DONNE SI SONO FATTE AVANTI DENUNCIANDOLO - TRA DI LORO, ANCHE LA SUA EX FIDANZATA, L’ATTRICE EVAN RACHEL WOOD, CHE LO HA ACCUSATO ANCHE DI AVERLA SPINTA A TENTARE IL SUICIDIO - MANSON HA GIA’ PATTEGGIATO CON ALMENO DUE DELLE PRESUNTE VITTIME: L'ATTRICE DI “GAME OF THRONES” ESME BIANCO E UNA DONNA RIMASTA ANONIMA…
(ANSA) - LOS ANGELES, 10 OTT - La procura di Los Angeles sta esaminando "nuove piste e nuove prove" nell'ambito dell'indagine sul musicista Marilyn Manson, di 55 anni, accusato da diverse donne di abusi sessuali, stupri e torture. L'inchiesta a carico del controverso rocker è partita nel 2021. Da allora, almeno una decina di donne si sono fatte avanti denunciandolo.
Tra di loro, anche la sua ex fidanzata, attrice della serie tv 'Westworld' Evan Rachel Wood, che lo ha accusato anche di averla spinta a tentare il suicidio. Il maestro dello shock rock, il cui vero nome è Brian Warner, ha sempre negato le accuse, anche se ha patteggiato con almeno due delle presunte vittime: l'attrice di Game of Thrones Esme Bianco e una donna rimasta anonima.
marilyn manson evan rachel wood
"Nelle ultime settimane sono emersi nuovi elementi che vanno ad aggiungersi al già ampio fascicolo presentato al nostro ufficio dalla polizia di Los Angeles", ha dichiarato il procuratore George Gascón, assicurando che deciderà presto se andare a processo oppure no.
marilyn manson il rock e mortomarilyn manson (9)marilyn manson (3)marilyn manson (18)marilyn manson (14)esme bianco