
PRODI NON RIESCE A CHIEDERE SCUSA – L’IMPROBABILE DIFESA DEL “MORTADELLA” PER LA SUA TIRATINA DI CAPELLI ALL’INVIATA DI “QUARTA REPUBBLICA”: "SI SCAMBIA L'AFFETTO CON L'AGGRESSIONE. SE SI VUOLE CREARE L'INCIDENTE NEI CONFRONTI DI UN VECCHIO PROFESSORE, LO SI FACCIA PURE. E IO GIOISCO” –FRANCESCO MERLO BACCHETTA L’EX PREMIER: “PRODI NON HA GOVERNATO IL SUO CARATTERE. HA RISPOSTO DAVVERO MALE ALLA GIORNALISTA LAVINIA OREFICI. LA DOMANDA, PREVEDIBILE, LO PROVOCAVA SUL MANIFESTO DI VENTOTENE CHE, DICIAMO LA VERITÀ, MERITAVA DI ESSERE DIFESO MEGLIO” – IL VIDEO CHE MOSTRA CHIARAMENTE IL FALLO DI REAZIONE DEL “PROFESSORE”
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici
PRODI, 'SI SCAMBIA AFFETTO PER AGGRESSIONE'
(ANSA) - BRUXELLES, 26 MAR - "Il tempo chiarisce tante cose. Si scambia l'affetto con l'aggressione". Lo ha detto Romano Prodi commentando con i giornalisti la polemica relativa alla sua intervista a Mediaset, dopo l'incontro con la presidente dell'Eurocamera, Roberta Metsola.
UE: PRODI, 'NULLA DA CHIARIRE, SE SI VUOLE CREARE INCIDENTE GIOISCO'
(Labitalia) - "Non c'è proprio niente da chiarire. Se si vuole creare l'incidente nei confronti di un vecchio professore, lo si faccia pure. E io gioisco". Lo ha detto l'ex presidente del Consiglio e della Commissione Europea Romano Prodi, rispondendo ad una domanda oggi a Bruxelles, dopo aver incontrato la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, a proposito della risposta con tiratina di capelli che ha dato ad una giornalista di Quarta Repubblica.
PRODI, PROVOCAZIONE E REAZIONE
Estratto da “Posta e risposta” - “la Repubblica”
Caro Merlo, ho visto il video e non mi pare che Romano Prodi abbia tirato i capelli della giornalista come sostengono, con accanimento, i giornali di destra.È però vero che l’ha toccata senza gentilezza, a contorno di una reazione troppo aggressiva. Non crede che Prodi dovrebbe ammetterlo?
Laura Traverso
Risposta di Francesco Merlo
Sì. Prodi non ha governato il suo carattere e ha risposto davvero male alla giornalista Lavinia Orefici. La domanda, prevedibile, lo provocava sul manifesto di Ventotene che, diciamo la verità, meritava di essere difeso meglio.
meme su romano prodi by osho
francesco merlo 4
romano prodi si incazza con la giornalista di quarta repubblica 3
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici