sven augusti

"SALVATE QUEL PAZZO CHE E' BELLO COME IL SOLE" - LA PROMESSA DELLA PALLANUOTO, SVEN AUGUSTI, E' STATO FERMATO IERI SERA MENTRE CAMMINAVA COMPLETAMENTE NUDO SU VIA DEL FORO ITALICO A ROMA - UN TESTIMONE: "SEMBRAVA VOLESSE ANDARE INCONTRO ALLE AUTO" - DUE RAGAZZI, PER EVITARLO, SI SONO RIBALTATI CON LA SMART - E QUANDO SONO ARRIVATE LE FORZE DELL'ORDINE, IL GIOCATORE DELLA LAZIO, IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE PSICOFISICA, HA AGGREDITO GLI AGENTI E...

Dal messaggero.it

 

Sven Augusti 5

Girava completamente nudo in strada su via del Foro Italico, a Roma. Sven Augusti, promessa della pallanuoto e «colpo grosso» del mercato della Lazio Pallanuoto, è stato protagonista di una serata a dir poco movimentata. Ieri sera, verso le dieci, diversi automobilisti lo hanno visto passeggiare senza vestiti al centro della strada.

 

«Sembrava volesse andare incontro alle auto», racconta un testimone. Uno di loro, per evitarlo, si è ribaltato con la sua Smart. I due passeggeri, di 22 e 23 anni che erano a bordo, sono stati portati in codice rosso in ospedale.  Ma all'arrivo dei carabinieri il 22enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha reagito e ha aggredito le forze dell'ordine. Bloccato è stato portato in ospedale in osservazione all'Umberto I, dove si trova tuttora, e denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

 

Sven Augusti 4

Acquisto fresco del Lazio Asd, Augusti non è di certo uno che passa inosservato. Soprattutto per il fisico statuario. Sui social qualcuno aveva segnalato ai carabinieri la presenza di «un ragazzo che somiglia molto a Brad Pitt sulla Tangenziale altezza Corso Francia». «Cammina completamente nudo in mezzo alla carreggiata andando incontro alle auto - scrivevano - Ha causato anche un incidente. Chi è nei paraggi a Roma attenzione. Ma soprattutto: salvate quel pazzo che è bello come il sole!»

 

Augusti nello scorso campionato ha messo a segno ben 37 reti. Croato di Rijeka, ha iniziato a giocare con il VK Primorje con il quale ha disputato, oltre al campionato croato, la Regional Liga e la Len Euro Cup. Sui social condivide foto della sua vita romana. Le ultime immagini lo ritraggono durante un pomeriggio con la fidanzata in giro per la città: dal Colosseo a via del Corso, fino ad arrivare in Prati proprio come due turisti. «Quella sera era completamente fuori di sè - raccontano alcuni testimoni - chissà cosa gli è successo».

Sven AugustiSven Augusti 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…