PIZZA MAFIA - IL PROPRIETARIO DELLA LEGGENDARIA PIZZERIA DI BROOKLYN ‘SPUMONI GARDEN’ UCCISO A COLPI DI PISTOLA DAVANTI CASA - QUALCHE ANNO FA IL RISTORANTE ERA FINITO NEI GUAI PER UN'ESTORSIONE PER UNA RICETTA RUBATA DI UNA SALSA (VIDEO)
VIDEO - UCCISO IL PROPRIETARIO DELLA PIZZERIA ‘SPUMONI GARDEN’
Il proprietario della storica pizzeria 'Spumoni Garden' a Brooklyn è stato ucciso davanti alla sua abitazione. Louis Barbati, 61 anni, è stato raggiunto da colpi di pistola alla testa e al petto mentre stava per entrare in casa di ritorno dalla pizzeria.
Secondo le autorità è morto sul colpo. Al momento dell'omicidio, in casa c'erano la moglie e i figli. Il killer è ancora in fuga e la polizia cerca un uomo sulla trentina con indosso una maglia con cappuccio nero. Non è ancora chiaro il movente dell'omicidio. In passato la pizzeria era stata al centro di un caso si estorsione mafiosa per una ricetta rubata di una salsa.
louis barbati omicidio di louis barbati
'Spumoni Garden', famoso per la cosiddetta 'Sicilian Pie', la pizza a forma quadrata, fu fondata nel 1939 da Ludovico Barbati e da allora è diventato un punto di riferimento per l'intera comunità italo-americana di Bensonhurst a Brooklyn, ossia nella zona una volta chiamata 'Little Italy'.