puff daddy diddy sean combs

“PUFF DADDY SPENDEVA FINO A 500MILA DOLLARI PER ORGANIZZARE LE FESTE. C’ERANO SPECCHI OVUNQUE, VOLEVA VEDERE TUTTO” – UNA PERSONA CHE HA PARTECIPATO A UNO DEI FESTINI PORCELLONI DI “DIDDY”, IN CUI ALCUNE DONNE SAREBBERO STATE DROGATE E VIOLENTATE, RIVELA LE SPESE FOLLI DEL RAPPER, ARRESTATO CON L’ACCUSA DI STUPRO E TRAFFICO SESSUALE – L’EX MODELLA PRECIOUS MUIR: “ALLE RAGAZZE VENIVANO OFFERTI DRINK CON LA DROGA DENTRO E CONVINTE A FARE SESSO PER POI ESSERE FILMATE SENZA IL LORO CONSENSO. DADDY ERA IL CAPOBRANCO, MA C’ERANO ALTRI LUPI IN CASA…”

PUFF DADDY white party

1. DIDDY E I WHITE PARTY, LE CIFRE "MOSTRUOSE" PER ORGANIZZARE LE FESTE: «NON BADAVA A SPESE. C'ERANO SPECCHI OVUNQUE, VOLEVA VEDERE TUTTO»

Estratto da www.leggo.it

 

Negli Stati Uniti si continua a parlare di Diddy, il rapper e produttore accusato di decine e decine di abusi sessuali. […] Recentemente, una fonte ha rivelato al New York Post che Diddy avrebbe fatto installare sulle pareti della stanze della sua immensa abitazione centinaia di specchi per osservare la sua immagine e quella degli altri invitati da più prospettive possibili durante lo svolgimento delle feste milionarie che organizzava.

 

IL COSTO DELLE FESTE

La fonte ha raccontato che[…]Diddy arriva a spendere anche 500 mila dollari (circa 466 mila uero) per l'organizzazione e la gestione. Il testimone ha anche specificato che nei party organizzati da Diddy si consumavano sempre «ottimo cibo e alcolici costosi» e non mancavano mai «ballerini, acrobati, modelle e animali vivi».

 

2. “LE RAGAZZE DEI PARTY DI PUFF DADDY HANNO AVUTO PROBLEMI DI DROGA, IO MI SONO SALVATA”: LO RIVELA L’EX MODELLA PRECIOUS MUIR. I LEGALI DEL RAPPER FURIOSI DAL GIUDICE: “ORA BASTA INTERVISTE”

Estratto dell’articolo di Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it

 

PRECIOUS MUIR

Si sta consumando in queste settimane un’aspra battaglia tra i legali di Puff Daddy e il proliferare di interviste di presunti e presunte ex partecipanti ai festini a base di alcol, droga e sesso organizzati dal rapper e denominati “Freaks Off”. […] Gli avvocati di Daddy hanno chiesto, in particolare, al giudice di limitare le dichiarazioni rilasciate da potenziali testimoni e dai loro avvocati al di fuori del tribunale. Anche perché, secondo il loro punto di vista, potrebbero già influenzare i potenziali giurati in vista del processo previsto per il 5 maggio 2025.

 

Tra le centinaia di segnalazioni e interviste c’è anche quella dell’ex modella, oggi lavora in tv, Precious Muir che è entrata in contatto con Daddy e il suo team quando si è trasferita a New York nel 2005, poco più che ventenne.

puff daddy white party

 

[…] “Avevo sentito storie da altre modelle che dicevano che dovevo stare molto attenta quando si andava a queste feste – ha proseguito Precious Muir – perché ci sono persone che cercano sempre di provarci. Io ero giovane e ingenua. Appena arrivata alla festa, dopo qualche minuto mi è stata offerta della droga: ‘Vuoi una striscia di coca?’ ‘Vuoi della coca?’ ‘Vuoi fumare erba?’. Di certo alcuni ospiti erano lì solo per approfittare di giovani modelle e ragazze che sognavano di diventare cantanti, ballerine e intrattenitrici. Daddy era il capobranco, ma c’erano altri lupi in casa“.

 

uno dei white party di puff daddy

E ancora: “Alle ragazze venivano offerti drink con la droga dentro e convinte a fare sesso per poi essere filmate senza il loro consenso. Il fatto di aver deciso di non assumere droghe mi ha probabilmente salvato la vita. Ci sono state molte ragazze che non ce l’hanno fatta, molte ragazze che hanno smesso di fare le modelle o sono andate in terapia o riabilitazione. Credo davvero che non assumere droghe mi abbia impedito di entrare in un buco oscuro in cui sono finite molte altre ragazze”. […]

leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddypuff daddy white partyjay z puff daddy white partyashton kutcher a uno dei white party di puff daddydonna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white partyparis hilton, kim kardashian puff daddy white partymariah carey nick cannon white partypuff daddy jennifer lopez

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI