PUGNO DI FERRO - VIDEO: L’IMBATTUTO SUPER WELTER JAMONTAY CLARK È STATO SCONFITTO PER PRIMA VOLTA IN CARRIERA DA JEISON ROSARIO DOPO UNA BATTAGLIA DI 10 ROUND A MINNEAPOLIS – IL CAMPIONE È STATO BUTTATO GIÙ DAL RING CON UN PUGNO DI UNA TALE POTENZA DA FARLO FINIRE A FACCIA IN GIÙ TRA LE CORDE…
jamontay clark e jeison rosario 6
L’imbattuto super welter Jamontay Clark è stato sconfitto per prima volta in carriera da Jeison Rosario dopo una battaglia di 10 round a Minneapolis in Minnesota.
jamontay clark e jeison rosario 5
A 60 secondi dalla fine del terzo round, Rosario ha colpito Clark facendolo finire fuori dal ring attraverso le corde visibilmente stordito. Nel resto del match la pressione implacabile di Rosario ha preso il sopravvento togliendoli l’imbattibilità.
jamontay clark e jeison rosario 8jamontay clark e jeison rosario 7jamontay clark e jeison rosario 1jamontay clark e jeison rosario 10jamontay clark e jeison rosario 11jamontay clark e jeison rosario 12jamontay clark e jeison rosario 2jamontay clark e jeison rosario 3jamontay clark e jeison rosario 4jamontay clark e jeison rosario 9