sesso e marijuana

COLPETTO IN "CANNA" - QUANTI DI VOI CONOSCONO GLI EFFETTI BENEFICI DELLA CANNABIS APPLICATA AL SESSO? E’ DOCUMENTATO CHE LA MARIJUANA AIUTI GLI UOMINI AFFETTI DA IMPOTENZA - E I GUARITORI IN UGANDA LA USANO PER CURARE DISFUNZIONI ERETTILI...

marijuana terapeuticamarijuana terapeutica

Anna Pulley per “AlterNet

 

Si parla tanto dei diversi usi della cannabis, per curare epilessia o come antidolorifico, ma come si può applicare al sesso? Be’ ci sono molte innovazioni, ma l’associazione non è di tempi recenti. Le donne russe del 1930 ad esempio, nonostante il divieto, la prima notte di nozze usavano marijuana mista a grasso e frattaglie di agnello per ridurre il dolore della deflorazione.

 

Oppure formavano un unguento misto ad hashish e tobacco. Il “Guckand” , sempre estratto di cannabis, era invece usato come afrodisiaco o come anestetico per gli uomini sottoposti a circoncisione. In Serbia si consumava l’”happy porridge”, afrodisiaco a base di hashish, burro di mandorle, petali di fiori e spezie.

marijuana e sesso da sempre unitimarijuana e sesso da sempre uniti

 

Sin dall’undicesimo secolo le donne si sono strofinate la marijuana sui seni. Secondo il manuale medievale delle erbe, quell’intruglio riduceva il gonfiore. Stessa credenza in Germania e Austria nei primi del Novecento.

 

E’ documentato che la marijuana aiuti gli uomini affetti da impotenza. I guaritori tradizionali in Uganda la usano per curare disfunzioni erettili: la fumano, la bevono nel tè, la masticano. Nel settimo secolo chi praticava il Tantra (la meditazione hindu), faceva uso di cannabis, utile a prolungare eccitazione ed erezione. Gli antichi testi parlano di sedute sessuali da otto giorni, con finale orgasmico che rasenta il Nirvana.

cannabis e sesso nel kamasutracannabis e sesso nel kamasutra

 

Pare che Shakespeare fumasse erba, ne fa riferimento in alcuni sonetti, e tracce ne sono state trovate nella sua proprietà, insieme a residui di cocaina e di allucinogeni. In India esiste il “bhang”, una specie di frullato a base di cannabis, latte, noccioline e spezie. Generalmente è consumato durante rituali e festival come l’Holi.

 

In Morocco, Egitto e Libano, la gente consuma il “kif” che riduce le inibizioni e provoca esperienze trascendentali. In medicina si usa insieme all’oppio come antidolorifico o anestetico, nel sesso si mischia allo zenzero e alla lavanda. Nei paesi arabi la cannabis è stata spesso usata anche come trattamento per la gonorrea, stessa cosa negli Stati Uniti degli anni Trenta, in forma di tintura per l’uretra.  Attualmente si registra il boom di lubrificanti alla marijuana. La marca più famosa è “Foria” che apre al piacere, dando effetti psicoattivi alla parte su cui è spalmata.

SESSO E MARIJUANA  SESSO E MARIJUANA foria spray intimo alla marijyanaforia spray intimo alla marijyanasesso marijuanasesso marijuanasesso e marijuanasesso e marijuana

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…