pamela anderson

PAMELA MARCIA - QUEL GRAN PEZZO DI PAMELA ANDERSON, VEGANA MILITANTE, ROMPE LE BALLE ALLA TV FRANCESE CHE LA OSPITAVA CHIEDENDO DI SOSTITUIRE LO SGABELLO DI PELLE CON UNO DI PLASTICA - MA POI SI PRESENTA IN TRASMISSIONE CON LE SCARPE “OPYUM” DI YVES SAINT LAURENT (COSTO 895 EURO) CHE SONO AL 100% IN PELLE DI VITELLO…

Francesco De Remigis per “il Giornale”

 

PAMELA ANDERSON CON LE SCARPE DI PELLE

Pamela Anderson, vegana militante, si è presentata in tv a Parigi chiedendo di sostituire lo sgabello dello studio dove si sarebbe accomodata (perchè di pelle), voleva rassicurazioni sul trucco che sarebbe stato usato su di lei, soprattutto niente caramelle con grassi animali presenti accanto alle sue braccia. Tutto ok, ha fatto sapere Tmc, la rete francese che l' ha ospitata lunedì; nessun problema, specie per una star internazionale che da anni fa della causa animalista e vegana il suo nuovo biglietto da visita: «Nelle mie apparizioni tutto sarà vegano».

 

Quando finalmente è arrivata nello studio della trasmissione Quotidian, ospite di Yann Barthès, il conduttore fa notare al pubblico come la rete avesse ben mantenuto la promessa. La regia inquadra la sedia, sostituita con una di plastica. Sorrisi di compiacimento per la Anderson e applausi.

PAMELA ANDERSON CON LE SCARPE DI PELLE

 

Bella come sempre con i suoi 51 anni, sorridente e radiosa, Pamela ringrazia, anche se ha da ridire qualcosa anche sulla plastica. Ai piedi, però, nella carrellata della telecamera, si intravedono per un attimo le sue scarpe. Lì per lì, in pochissimi si sono concentrati sul noto modello Opyum di Yves Saint Laurent (ben riconoscibile dal logo sul tacco. 895 euro): scarpe pubblicizzate dalla stessa maison per essere al 100% in pelle di vitello.

 

Passano le ore e le immagine finiscono nella striscia riservata alla moda della stessa rete. Dov' è finita la coerenza?, si chiedono in studio. Perfino dietro le quinte, indispettiti per l' amara contraddizione. Le foto fanno il giro del web. Parte il carosello di prese in giro. Vegana, certo. Perfettamente dal ginocchio in su. Soprattutto perché, appena due anni fa, l' ex bagnina propose al grande pubblico i suoi modelli di «scarpe vegane», facendosi fotografare completamente nuda, con ai piedi soltanto le sue «vegan shoes».

pamela anderson

 

«Io indosso solo capi come questo» diceva nello slogan. Oltre a spiegare che l' essere vegani «migliora la vita sessuale», come ribadito nell' intervista, spiegando i rischi di esporsi a impotenza per chi vegano non è.

 

Contattato da Vanity Fair, il servizio stampa di Christian Louboutin, uno degli stilisti calzaturieri più esclusivi della moda francese, ha confermato che l'ex star di Baywatch è anche sua cliente abituale e affezionatissima. E che pure le scarpe tacco 12 indossate dalla Anderson nella foto promozionale per la partecipazione all' edizione francese di Ballando con le stelle provengono dalla collezione Louboutin. Più precisamente, un paio di So Kate in cuoio nero. Il discorso animalista dell' icona della moda e sex-symbol si è esaurito?

pamela anderson 4

 

Tutt' altro, spiega lei su Twitter: «Sono la prima a dire che sono una cattiva vegana - scrive - sto facendo il possibile, ho conservato le scarpe di cuoio del passato e i regali della gente, faccio attenzione al cibo, non indosso pellicce e non ne compro più ... ma in Francia è complicato, al contrario degli Stati Uniti dove posso esserlo al 100%».

pamela anderson 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...