sivi makhmoudi

“TROPPE SCENE DI SESSO: DOVEVI TAGLIARLE”: L’ATTRICE SCOPRE CHE IL PRODUTTORE NON HA RISPETTATO GLI ACCORDI E SI VENDICA DISTRUGGENDOGLI L’AUTO – VIDEO

 

Da www.105.net

Sivi Makhmoudi Sivi Makhmoudi

 

Sivi Makhmoudi è una cantante ed attrice kazaka alla ribalta delle cronache per un fatto che la vede protagonista: dopo aver recitato in un film dal titolo Blind Love, ha chiesto al produttore Renat Basit di non inserire nell’opera alcune scene di sesso girate che la coinvolgevano, tagliandole perchè troppo esplicite. L’uomo, pur avendo acconsentito formalmente, non ha soddisfatto la richiesta della donna, che si è vista rappresentata pubblicamente in alcuni momenti che voleva rimanessero privati.

 

Sivi Makhmoudi Sivi Makhmoudi

Purtroppo per lei era già troppo tardi per tornare indietro perchè il film era già stato ultimato così Sivi, irritata dal comportamento del produttore, ha deciso di reagire in modo deciso scegliendo la strada della vendetta: la donna ha così danneggiato l'automobile del produttore con una mazza da golf. Il filmato sta già facendo il giro del web e ritrae la kazaka in preda alla rabbia che prova inizialmente a scagliarsi - senza successo - sul parabrezza, spostandosi poi verso il finestrino sinistro, distruggendolo. A lavoro concluso la donna si allontana velocemente, tra gli sguardi increduli dei presenti che avevano ripreso la scena, postandola prontamente su internet.

Sui motivi del gesto non ci sono dubbi, il movente è stato confermato persino da un’altra delle persone che avevano lavorato nel film, che ha ribadito che “Il produttore ha inserito delle scene che l'attrice aveva chiesto che fossero tagliate.

Sivi Makhmoudi Sivi Makhmoudi

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…