leonardo di caprio vittoria ceretti portofino

QUESTA VOLTA DICAPRIO FA SUL SERIO – L’ATTORE AMERICANO SVACCANZA A PORTOFINO CON LA FIDANZATA VITTORIA CERETTI, PER LA QUALE HA ROTTO LA REGOLA DEI 25 ANNI (LASCIAVA TUTTE QUELLE CHE SUPERAVANO QUELL’ETÀ) – LEO È RIMASTO TUTTO IL GIORNO A SONNECCHIARE NELLO YACHT, MENTRE L’AMICO TOBEY MAGUIRE PORTAVA LA MODELLA IN GIRO CON LA MOTO D’ACQUA. POI, LA SERA, TUTTI A CENA A “LA GRITTA” CON QUALCHE OTTIMA BOTTIGLIA DI VINO ROSSO - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Beatrice D'Oria per “il Secolo XIX - ed. Levante”

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 2

Del resto ci aveva portato quasi tutte le sue ex. Poteva mancare un ritorno con colei che pare essere "quella giusta"? Leonardo DiCaprio, che spegnerà 50 candeline a novembre, e Vittoria Ceretti, 26, stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia. […]

 

[…] A un anno esatto dall'inizio della loro storia d'amore, eccoli a Portofino per una tappa "toccata e fuga" nella perla del Tigullio: l'attore premio Oscar e la super top model sono arrivati in sordina lunedì e sono ripartiti nella notte. Con destinazione Toscana e Costiera Amalfitana, dove stanno proseguendo le loro Italian Holidays.

 

A Portofino hanno trascorso la giornata sul lussuoso yacht con cui stanno solcando il Mediterraneo. La coppia si è lasciata andare a qualche effusione a bordo, prima di una cena sul tardi a La Gritta, dove non si sono fatti mancare qualche ottima bottiglia di vino rosso.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino 1

Con loro anche l'ex Spiderman Toby Maguire, migliore amico di DiCaprio sin dai tempi dell'adolescenza (e collega sui set di "Don's Plum" e "Il grande Gatsby"), che ha portato la modella a scorrazzare sulle onde a bordo della moto d'acqua. Anche perché DiCaprio sembrava troppo preso dal relax a bordo dello yacht, da cui non è sceso se non a tarda ora per recarsi al ristorante. Una vacanza tra amici, non solo di coppia: con loro anche gli attori Lukas Haas ed Emily Skinner e l'ex caporedattore di Vogue UK e direttore editoriale europeo di Condé Nast, Edward Kobina Enninful, insieme al compagno Alec Maxwell.

 

Vittoria, scesa in piazzetta, era una visione: microabito di paillettes luccicanti e sandali bassi, a coprirla una felpa nera (l'aria condizionata non perdona…). Lui con su il suo look d'ordinanza, in total black, con cappellino da baseball dei Los Angeles Dodgers e l'immancabile mascherina a coprire metà del volto, uno stratagemma che usa sempre quando si trova in posti pubblici per cercare di non farsi riconoscere.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

Ma è impossibile non notarli: in piazzetta gli sguardi erano tutti per loro. Una coppia ormai consolidata: con la modella italiana, l'attore di "Titanic" e "The Wolf of Wall Street" starebbe vivendo «una storia d'amore seria», scrive People citando una fonte vicino al divo di Hollywood.

 

L'incontro un anno fa, ad agosto 2023: prima le paparazzate a Santa Barbara, in California, mentre mangiavano insieme un gelato. Poi l'appassionato bacio sulla pista da ballo in una nota discoteca di Ibiza, che confermava i rumors.

 

leonardo di caprio e vittoria ceretti a portofino

A presentarli la ex di lui, Gigi Hadid, collega di passerella di Vittoria. Che non avrebbe preso troppo bene la liaison tra il suo precedente boyfriend e l'(ex) amica  […] a settembre 2023, complice la settimana della moda di Milano dove lei era tra le protagoniste, Leonardo DiCaprio aveva presentato la neo-fidanzata a mamma Irmelin Indenbirken e insieme erano andati a visitare la Pinacoteca Ambrosiana.

 

 

In ottobre lei gli era stata accanto alla festa per i suoi 49 anni, dove «si sono sbaciucchiati tutta la notte», scriveva PageSix[…]. A marzo scorso la notizia "bomba": durante un pranzo, Vittoria viene vista con un bel brillocco all'anulare sinistro.

 

vittoria ceretti e leonardo di caprio a portofino

[…] Ma che lui faccia sul serio con lei lo sostengono in molti. Tanto per cominciare lui per lei ha "infranto la regola" che lo voleva accanto a bellissime compagne non oltre i 25 anni: quando Vittoria festeggiò i 26 anni molti avevano scommesso che il suo rapporto con Leo avesse le ore contate. E invece… Come dimostrano le immagini a Portofino, la coppia fila d'amore e d'accordo.

di caprio cerettileonardo di caprio a portofinotobey maguire a portofino

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...