L’UOMO TROVATO MORTO SULLA LINEA FERROVIARIA BOLOGNA-VENEZIA È UN OPERAIO DI UNA DITTA APPALTATRICE ESTERNA, CHE STAVA LAVORANDO PER CONTO DI RFI – IL TECNICO, AL MOMENTO DELL’INCIDENTE, SI SAREBBE SPOSTATO AL DI FUORI DELL’AREA DEL CANTIERE – DUE GIORNI FA, L'ITALIA È STATA PARALIZZATA PER L'ERRORE DI UN LAVORATORE DI UN’ALTRA IMPRESA…
Articoli correlati
SARA UN'ALTRA GIORNATA DI PASSIONE PER CHI VIAGGIA IN TRENO - STAVOLTA NON C'ENTRANO I CHIODI, MA...
MORTO INVESTITO DA TRENO OPERAIO DI DITTA APPALTATRICE RFI
(ANSA) - E' un operaio di una ditta appaltatrice esterna che stava lavorando per conto di Rfi l'uomo morto dopo essere stato investito da un treno lungo la linea Bologna-Venezia.
Lo rende noto la stessa Rete Ferroviaria Italiana esprimendo cordoglio e vicinanza ai familiari. La dinamica di quanto accaduto, scrive in una nota " è al vaglio delle autorità competenti, alle quali Rfi sta offrendo la più ampia collaborazione.
Da una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, al momento dell'investimento il tecnico si sarebbe spostato al di fuori dell'area interessata dalle lavorazioni. Verifiche in corso anche da parte di Rfi".
treno uccide cinque operai alla stazione di brandizzo torino 7treno uccide cinque operai alla stazione di brandizzo torino 5treno uccide cinque operai alla stazione di brandizzo torino 1treno uccide cinque operai alla stazione di brandizzo torino 6ricostruzione dell incidente alla stazione di brandizzo 3