rissa carcere femminile new jersey

ECCO COSA SUCCEDE A METTERE DELLE TRANS NELLE CARCERI FEMMINILI - DUE DETENUTE NEL NEW JERSEY SONO RIMASTE INCINTE DOPO AVER FATTO SESSO CONSENSUALE CON I PRIGIONIERI TRANSGENDER CHE NON AVEVANO ANCORA ESEGUITO L’OPERAZIONE PER CAMBIARE GENERE - NEGLI ULTIMI ANNI, LA STRUTTURA È STATA ALLE PRESE CON SEGNALAZIONI DI ABUSI E STUPRI DA PARTE DELLE GUARDIE SULLE DETENUTE E ORA L’INSERIMENTO DEI TRANS POTREBBE COMPLICARE ANCORA DI PIÙ LA SITUAZIONE... - VIDEO

 

Dagotraduzione da www.dailymail.com

 

il carcere femminile nel new jersey

Due donne nell'unico carcere femminile del New Jersey sono rimaste entrambe incinte dopo aver fatto sesso con detenuti transgender.

 

Le donne incinte, che non sono state identificate, sono ospitate all'Edna Mahan Correctional Facility, a Clinton, che il governatore del New Jersey ha annunciato l'intenzione di chiudere l'anno scorso.

 

jeanne locicero

I capi della prigione hanno detto che in entrambi i casi il sesso era consensuale. Non è chiaro se le donne abbiano fatto sesso con lo stesso detenuto transgender o se si trattasse di due detenuti diversi.

 

Edna Mahan ospita 27 prigionieri transgender e oltre 800 donne in tutto. Non è inoltre chiaro a che punto siano le gravidanze delle due detenute e se loro intendono continuarle. È stata avviata un'indagine.

 

scontri nel carcere femminile del new jersey 2

La struttura correttiva ha iniziato a ospitare donne transgender, comprese quelle che devono ancora sottoporsi a un intervento chirurgico di riassegnazione di genere, l'anno scorso.

 

Ciò è avvenuto come parte di un accordo a seguito di una causa intentata da una donna trans e dall'American Civil Liberties Union (ACLU) del New Jersey.

 

Martedì, il direttore legale dell'ACLU Jeanne LoCicero ha difeso questa decisione, dicendo che era sicura che i diritti dei prigionieri trans non fossero violati.

 

scontri nel carcere femminile del new jersey 1

I critici dell'accordo con l'ACLU sostengono che la misura è l'ennesimo onere per una prigione statale che ha visto segnalazioni allarmanti di abusi e stupri da parte delle guardie nell'ultimo decennio.

 

Il sindacato che rappresenta gli ufficiali penitenziari presso la struttura ha rilasciato una dichiarazione in cui denunciava la politica che consente alle donne transgender di essere incarcerate a Edna Mahan.

 

"Ci siamo opposti a questo cambiamento di politica ritenendo che sarebbe stato dannoso per la popolazione delle detenute ospitate a Edna Mahan e avrebbe anche portato ulteriore stress ai nostri agenti di polizia penitenziari assegnati a questa istituzione", ha detto il presidente del sindacato a NJ.com.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…