"MI SONO INNAMORATO DI MIA SUOCERA" - IL RACCONTO DI UN 24ENNE INGLESE: “LEI HA 39 ANNI, È SINGLE E TERRIBILMENTE SEXY. LA MIA RAGAZZA HA INIZIATO A LAVORARE PART TIME E LA MAMMA VENIVA A CASA PER PRENDERSI CURA DI NOSTRO FIGLIO - UN GIORNO HA BUSSATO ALLA CAMERA DA LETTO E QUANDO L'HO VISTA COSÌ BELLA NON HO RESISTITO. ALL'INIZIO NON HA CEDUTO, MA POI…”
Dalla rubrica del tabloid "The Sun" arriva un'altra storia di quelle pruriginose. Un lettore di 24 anni ha raccontato di essersi innamorato della mamma della sua fidanzata 22enne, la nonna di suo figlio. "Ho una relazione con la nonna sexy di mio figlio e ora penso di essere innamorato", spiega.
"So che quello che faccio è sbagliato, ma lei ha 39 anni, è single e terribilmente sexy. La mia ragazza ha iniziato a lavorare part time e la mamma veniva a casa per prendersi cura di nostro figlio": le parole della lettera.
"Un giorno ha bussato alla camera da letto e quando l'ho vista così bella non ho resistito. All'inizio non ha ceduto, ma poi mi ha permesso di baciarla e abbiamo avuto un rapporto sessuale completo. Il sesso è stato incredibile. È una donna appassionata. La preferisco a letto rispetto alla mia ragazza, che insiste con l'usare i preservativi". Il fratello della mia fidanzata ci ha sorpresi a letto e minacciato, ma non ha ancora rivelato nulla.