mattia lucarelli federico apolloni

IL RACCONTO DELLA STUDENTESSA AMERICANA CHE HA ACCUSATO DI STUPRO I CALCIATORI MATTIA LUCARELLI (FIGLIO DELL'EX GIOCATORE CRISTIANO) E FEDERICO APOLLONI, È STATO GIUDICATO "CREDIBILE E ATTENDIBILE" DAL GIUDICE - I DUE, INSIEME AD ALTRE TRE PERSONE AVREBBERO ABUSATO DELLO "STATO DI INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA RAGAZZA PER COMMETTERE LA VIOLENZA: "EMERGE NITIDAMENTE DAI VIDEO CHE RIPRENDONO LA VIOLENZA, L'INCAPACITÀ DEGLI INDAGATI DI..." - PER IL MOMENTO I DUE SI TROVANO AGLI ARRESTI DOMICILIARI...

mattia lucarelli con dietro la foto del padre cristiano

1. CALCIATORI ARRESTATI: GIP, RACCONTO VITTIMA È ATTENDIBILE

 

(ANSA) - Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, i due calciatori 23enni arrestati per violenza sessuale, hanno abusato dello "stato di inferiorità psichica" della studentessa americana che quella sera dello scorso marzo aveva bevuto "dei drink" e che aveva "vuoti di memoria, intervallati da flash", come lei stessa ha raccontato ad investigatori ed inquirenti. E' quanto risulta dall'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Milano Sara Cipolla. Provvedimento in cui la denuncia e i racconti della giovane vengono definiti dal giudice credibili e attendibili.

 

federico apolloni

2. CALCIATORI ARRESTATI: GIP, INCAPACI DI CAPIRE DISVALORE

(ANSA) - "Emerge invero nitidamente dai video che riprendono la violenza e dagli ulteriori atti di indagine, in particolare le intercettazioni ambientali, l'incapacità degli indagati di comprendere appieno il disvalore delle proprie condotte, e la conseguente possibilità che gli stessi reiterino nei propri comportamenti delittuosi, convinti della propria innocenza". E' scritto nell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato agli arresti domiciliari Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Livorno, e il suo compagno di squadra Federico Apolloni, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana.

 

mattia lucarelli 1

VIOLENZA SESSUALE: ARRESTATO MATTIA LUCARELLI, FIGLIO DELL’EX BOMBER CRISTIANO. AI DOMICILIARI ANCHE FEDERICO APOLLONI

Estratto dell'articolo Da www.iltirreno.it

 

Mattia Lucarelli, figlio 23enne dell’ex attaccante Cristiano, è agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana […] secondo quanto ricostruito dalla procura non sarebbe stato da solo: ai domiciliari anche un altro giocatore del Livorno, il 22enne Federico Apolloni.

federico apolloni

 

[…] la giovane, dopo una serata trascorsa in discoteca, avrebbe accettato un passaggio in auto da cinque giovani, ma invece di riaccompagnarla a casa l’avrebbero condotta in un appartamento: qui la ragazza sarebbe stata costretta a subire le violenze.

 

Dopo qualche giorno dagli abusi subiti[…] la giovane è riuscita a contattare la polizia e a denunciare i suoi aggressori, venendo poi sentita dai pubblici ministeri della procura di Milano. L’attività di indagine ha consentito di risalire all’identità dei cinque, anche con quanto estrapolato dai telefoni cellulari della vittima e dei presunti autori della violenza. […]

Articoli correlati

E STATO ARRESTATO A MILANO MATTIA LUCARELLI, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE CRISTIANO: IL 23ENNE...

federico apolloni cristiano e mattia lucarelli mattia e cristiano lucarellifederico apolloni

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…