mattia lucarelli federico apolloni

IL RACCONTO DELLA STUDENTESSA AMERICANA CHE HA ACCUSATO DI STUPRO I CALCIATORI MATTIA LUCARELLI (FIGLIO DELL'EX GIOCATORE CRISTIANO) E FEDERICO APOLLONI, È STATO GIUDICATO "CREDIBILE E ATTENDIBILE" DAL GIUDICE - I DUE, INSIEME AD ALTRE TRE PERSONE AVREBBERO ABUSATO DELLO "STATO DI INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA RAGAZZA PER COMMETTERE LA VIOLENZA: "EMERGE NITIDAMENTE DAI VIDEO CHE RIPRENDONO LA VIOLENZA, L'INCAPACITÀ DEGLI INDAGATI DI..." - PER IL MOMENTO I DUE SI TROVANO AGLI ARRESTI DOMICILIARI...

mattia lucarelli con dietro la foto del padre cristiano

1. CALCIATORI ARRESTATI: GIP, RACCONTO VITTIMA È ATTENDIBILE

 

(ANSA) - Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, i due calciatori 23enni arrestati per violenza sessuale, hanno abusato dello "stato di inferiorità psichica" della studentessa americana che quella sera dello scorso marzo aveva bevuto "dei drink" e che aveva "vuoti di memoria, intervallati da flash", come lei stessa ha raccontato ad investigatori ed inquirenti. E' quanto risulta dall'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Milano Sara Cipolla. Provvedimento in cui la denuncia e i racconti della giovane vengono definiti dal giudice credibili e attendibili.

 

federico apolloni

2. CALCIATORI ARRESTATI: GIP, INCAPACI DI CAPIRE DISVALORE

(ANSA) - "Emerge invero nitidamente dai video che riprendono la violenza e dagli ulteriori atti di indagine, in particolare le intercettazioni ambientali, l'incapacità degli indagati di comprendere appieno il disvalore delle proprie condotte, e la conseguente possibilità che gli stessi reiterino nei propri comportamenti delittuosi, convinti della propria innocenza". E' scritto nell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato agli arresti domiciliari Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Livorno, e il suo compagno di squadra Federico Apolloni, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana.

 

mattia lucarelli 1

VIOLENZA SESSUALE: ARRESTATO MATTIA LUCARELLI, FIGLIO DELL’EX BOMBER CRISTIANO. AI DOMICILIARI ANCHE FEDERICO APOLLONI

Estratto dell'articolo Da www.iltirreno.it

 

Mattia Lucarelli, figlio 23enne dell’ex attaccante Cristiano, è agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana […] secondo quanto ricostruito dalla procura non sarebbe stato da solo: ai domiciliari anche un altro giocatore del Livorno, il 22enne Federico Apolloni.

federico apolloni

 

[…] la giovane, dopo una serata trascorsa in discoteca, avrebbe accettato un passaggio in auto da cinque giovani, ma invece di riaccompagnarla a casa l’avrebbero condotta in un appartamento: qui la ragazza sarebbe stata costretta a subire le violenze.

 

Dopo qualche giorno dagli abusi subiti[…] la giovane è riuscita a contattare la polizia e a denunciare i suoi aggressori, venendo poi sentita dai pubblici ministeri della procura di Milano. L’attività di indagine ha consentito di risalire all’identità dei cinque, anche con quanto estrapolato dai telefoni cellulari della vittima e dei presunti autori della violenza. […]

Articoli correlati

E STATO ARRESTATO A MILANO MATTIA LUCARELLI, FIGLIO DELL'EX CALCIATORE CRISTIANO: IL 23ENNE...

federico apolloni cristiano e mattia lucarelli mattia e cristiano lucarellifederico apolloni

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…