panicucci vanessa incontrata elisabetta gregoraci

RAGAZZINE FATEVI DA PARTE, AD ARRAPARE GLI ITALIANI CI PENSANO LE OVER 40 – IL SONDAGGIO TRA I MASCHIETTI: SAPETE QUAL È LA DONNA DELLO SPETTACOLO CHE PIÙ DI TUTTE ACCENDE LE FANTASIE SESSUALI DEGLI UOMINI ITALIANI? LA POPPUTISSIMA 52ENNE ELISABETTA GREGORACI, SECONDA CLASSIFICATA VANESSA INCONTRADA, TERZA FEDERICA PANICUCCI – LA CLASSIFICA DI TUTTE LE “COUGAR” CHE FANNO ARRAPARE I PIPPAROLI ITALIANI: BARBARA D’URSO, ALESSIA MARCUZZI, ILARY BLASI E...

Da www.cougaritalia.it

 

elisabetta gregoraci

Cosa accomuna le donne capaci di far girare la testa degli italiani? Sono sensuali, dolci, esperte e - soprattutto - sono over 40, più seducenti e più interessanti rispetto alle ventenni o alle trentenni.

 

CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne in carriera ed uomini più giovani, ha condotto dal 2 al 7 gennaio di quest’anno un sondaggio su un campione di 2.457 uomini di età compresa tra i 24 ed i 55 anni, distribuiti nelle diverse regioni d’Italia, chiedendo loro di indicare —tra i personaggi pubblici— la donna a loro avviso più affascinante, esprimendo non oltre 3 preferenze.

 

Al primo posto si è classificata proprio la bellissima Elisabetta Gregoraci (42 anni), che oltretutto continua ad essere attivissima sui social, con 4.943 post e ben 1,9 milioni di follower su Instagram. Nel sondaggio di CougarItalia.com totalizza 665 preferenze.

 

La sempre seducente Vanessa Incontrada (44 anni) si posiziona invece al secondo posto con 608 preferenze. Un po’ meno attiva su Instagram (con “soli” 1.891 post), ha però un numero maggiore di seguaci: 2,5 milioni.

ELISABETTA GREGORACI

 

Sul podio, al terzo posto, vi è poi Federica Panicucci (55 anni) con 560 preferenze ed un milione di follower su Instagram, da dove sono tratte tutte le fotografie di questo servizio.

 

Poi la quarta posizione (513 preferenze) è stata conquistata dalla sempre affascinante Barbara d’Urso (65 anni) che di follower ne ha addirittura 3 milioni; ed il quinto posto è per Elisabetta Canalis (44 anni) con 464 preferenze e 3,4 milioni di seguaci.

 

Al numero sei della classifica di CougarItalia.com troviamo quindi Ilary Blasi (41 anni) che nel sondaggio totalizza 456 preferenze ma è poco attiva su Instagram (203 post), nonostante i 2,1 milioni di persone che la seguono.

vanessa incontrada

 

In settima posizione troviamo Alessia Marcuzzi (50 anni) con 437 preferenze ed al primo posto per numero di seguaci su Instagram: 5,5 milioni. Ottava segue Sabrina Salerno (54 anni), 357 preferenze ed 1,3 milioni di seguaci.

 

Nona, Maddalena Corvaglia (43 anni) raggiunge le 348 preferenze ed 1,1 milioni di seguaci su Instagram. Decima, Alba Parietti (61 anni) con 320 preferenze, che però è al primo posto per numero di pubblicazioni su Instagram: 9.161 post.

 

Poi ancora all’undicesimo posto troviamo Monica Bellucci (58 anni) con 295 preferenze e 4,9 milioni di follower; e dodicesima è Sabrina Ferilli (58 anni), 271 preferenze e 984 mila seguaci.

 

vanessa incontrada in copertina su vanity fair ottobre 2020

Chiudono poi la classifica di CougarItalia.com le affascinanti Antonella Clerici (59 anni) con 204 preferenze e 936 mila follower; Pamela Prati (64 anni) con 198 preferenze e 329 mila seguaci; ed infine Laura Pausini (48 anni) con 188 preferenze e 4 milioni di aficionados su Instagram.

 

«Tutte loro —e l’età proprio non conta— stanno regalando ai loro fan un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni, infiammando il web con le loro immagini “hot” con quell’eleganza e quell’allure che solo le donne Cougar sanno avere» conclude Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com.

federica panicucci barbara d ursoilary blasiSABRINA SALERNOsabrina salernoalessia marcuzzialessia marcuzzifederica panicucci 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?