incidente monopattino sesto san giovanni

MONOPATTINO KILLER - UN RAGAZZO DI 13 ANNI È MORTO IN UN INCIDENTE CON UN MONOPATTINO A SESTO SAN GIOVANNI: STAVA PERCORRENDO LA PISTA CICLABILE QUANDO LA RUOTA ANTERIORE SI È BLOCCATA E IL GIOVANE È CADUTO, PICCHIANDO IL VOLTO SULL’ASFALTO - LE SUE CONDIZIONI SONO APPARSE SUBITO DISPERATE: È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO IN OSPEDALE - IL MEZZO SUL QUALE VIAGGIAVA ERA UN MONOPATTINO DI GRANDI DIMENSIONI, PRESTATOGLI DA UN AMICO...

INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI

Da www.ilgiorno.it

 

Ha solamente 13 anni il ragazzo rimasto vittima di un gravissimo incidente in monopattino lungo il centralissimo viale Gramsci, a Sesto San Giovanni.

 

Intorno alle 16,15 di oggi, lunedì 30 agosto, il giovane stava percorrendo la pista ciclabile quando per cause non ancora chiare la ruota anteriore del mezzo si è bloccata provocando una violentissima caduta. Sarebbe finito sulla strada picchiando il volto sull’asfalto. Stando a quanto riferito il ragazzino si trovava a bordo di un monopattino elettrico di grandi dimensioni prestato da un amico.

 

INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI

Le sue condizioni sono parse subito gravissime a causa del trauma cranico e facciale. Sul posto, insieme ai lettighieri del 118 sono intervenuti i medici di Niguarda che hanno proceduto alle tecniche di rianimazione direttamente sul posto. Le condizioni del 13enne sono apparse da subito disperate.

 

Poco dopo l'arrivo in ospedale, nonostante gli sforzi del personale sanitario, il decesso. Sul posto sono intervenuti anche Polizia locale e carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno coadiuvato i soccorsi, fermando il traffico, e che ora dovranno stabilire l’esatta causa che ha innescato l’incidente.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…