RAPPORTI DI BUON VICINATO – UN 46ENNE HA UCCISO IL VICINO DI CASA DI 68 ANNI IN PIENA NOTTE IN UNO STABILE DI MILANO: ALLE 2.45 L’ASSASSINO SI È PRESENTATO ALLA PORTA DELL’UOMO CON UN COLTELLO DA CUCINA E LO HA TRAFITTO – PARE CHE IN PASSATO CI FOSSERO STATI GIÀ SCONTRI E DISCUSSIONI…
Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia per l’omicidio di un vicino di casa di 68 anni, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo di Milano, in via Trilussa. È accaduto attorno alle 2.45, quando il 46enne è salito al piano superiore rispetto al proprio appartamento per affrontare il vicino.
Secondo quanto ricostruito finora, c’erano già stati altri scontri e tensioni. La scorsa notte, però, il 46enne si è presentato armato di un coltello da cucina con cui ha colpito l’anziano che vive con la moglie coetanea.
Il 68enne, Giuseppe Alfredo Villa, è stato stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda dove è morto pochi minuti dopo l'arrivo, intorno alle 3.40. Intanto, la polizia arrivata al condominio, ha arrestato per omicidio il 46enne Tommaso Libero Riva, che è stato trovato nel cortile dello stabile.