tanja dexters

MISS SPACCIO - TANJA DEXTERS, 42ENNE E VINCITRICE DEL CONCORSO DI BELLEZZA MISS BELGIO, È STATA ARRESTATA PER UN PRESUNTO COINVOLGIMENTO IN UN’INCHIESTA SU TRAFFICO DI DROGA – NEL BLITZ, IN CUI SONO STATI IMPEGNATI 40 POLIZIOTTI, È STATO ARRESTATO ANCHE IL COMPAGNO DELLA MILFONA – IRA DELL’EX MODELLA: “SIAMO STATI BENDATI E AMMANETTATI E…” (VIDEO E FOTO PICCANTI)

 

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

L'arresto

tanja dexters 4

Ha passato sei ore in carcere e poi è stata rilasciata Tanja Dexters, vincitrice di Miss Belgio del 1998. La 42enne è stata arrestata martedì dalla polizia di Neteland, vicino Anversa per un  presunto coinvolgimento in un’inchiesta su traffico di droga. L’ex modella non solo si è dichiarata innocente, ma ha espresso la sua ira sui social lamentando l'ingiusto arresto e il sequestro di tre dei suoi veicoli (compresa una Jaguar).

 

Il blitz

Il quotidiano L'Essentiel ha dichiarato che per portare a termine il blitz sono stati impiegati 40 poliziotti e diversi cani antidroga. Alla fine sono state arrestate 5 persone, tra cui l'ex Miss e il suo compagno Michael Peters. Tutti sono stati rilasciati dopo diverse ore passate in cella.

 

tanja dexters 3

Non è chiaro se all'interno dell'abitazione di Dexters siano state trovati narcotici. Tanja ha criticato «il raid e l'arresto avvenuto sulla base di pettegolezzi» e si è sfogata con il quotidiano locale Gazet van Antwerpen: «Sono rimasta in cella per sei ore. In un'altra c'era Michael. I nostri telefoni cellulari sono stati confiscati». 

 

Lo sfogo

Tanja ha criticato fortemente il blitz: «Il mondo è impazzito. Lasciate tranquille le persone che sono felici. Cercate la vostra felicità invece di distruggere quella degli altri. Per fortuna, i bambini non erano in casa. Una messinscena per nulla!». 

 

Bendati e ammanettati

tanja dexters 21

Tanja poi continuato lo sfogo su Instagram : «È stato come in un film. Siamo stati bendati e ammanettati, gli agenti indossavano passamontagna e avevano una pistola in mano. Non hanno nemmeno suonato alla porta, hanno rotto un finestra sul retro della casa e improvvisamente si sono trovati nella nostra stanza da letto. Quando ho chiesto perché non hanno suonato il citofono, mi hanno risposto che sarei potuta fuggire». 

 

La profanazione

Non è la prima volta che il nome dell'ex Miss Belgio finisce sulle prime pagine dei giornali per episodi insoliti. Nel 2016 si ritrova nel mezzo di una polemica dopo la pubblicazione di un video in cui prende in giro i nomi dei defunti nel cimitero di Lebbeke.

 

tanja dexters 20

Nel filmato Tanja è immortalata mentre solleva una botola antistante una tomba e rivolgendosi alla figlia dichiara: «Valentina, ho un posto per te». Il comune la punisce con una multa di 250 euro e il sindaco dichiara. «Questa è una profanazione di una tomba». La cosa più inquietante è che Tanja Dexters non sembra provare alcun rimorso per quello che ha fatto. C'è una tale mancanza di rispetto. 

 

Il tamponamento

tanja dexters 2

A marzo 2019 è coinvolta con l'attuale compagno in un incidente in autostrada. Secondo i testimoni, la loro Jaguar, lanciata ad alta velocità, tampona un veicolo. La coppia aspetta l'arrivo del pronto soccorso, ma lascia il luogo dell'incidente prima che la polizia possa fare tutte le verifiche. 

 

Carriera

Nata a Mol, comune di 30 mila abitanti nelle Fiandre, Tanja è stata eletta Miss Belgio nel 1998. Grazie alla vittoria, nello stesso anno rappresenta il suo Paese a Miss Mondo. L'anno dopo partecipa a Miss Universo 1999. Successivamente si lancia nel mondo della musica e ottiene successo anche come cantante. 

 

tanja dexters 19

Instagram

Con l'avvento dei social Tanja ottiene successo come fashion designer. Su Instagram conta oltre 73 mila follower. 

tanja dexters 18

tanja dexters 12

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO