kinky rabbit club-8

IL REGNO DELLA PERDIZIONE – ECCO A VOI LE IMMAGINI DEL "KINKY RABBIT CLUB" DI HOLLYWOOD, DOVE LE SERATE INIZIANO CON SPETTACOLI HOT E FINISCONO IN ORGE CHE VANNO AVANTI PER TUTTA LA NOTTE (FOTOGALLERY VIETATISSIMA AI MINORI)– RAGAZZE "VESTITE" SOLO CON DUE PIUME TRA I CAPELLI GIOCANO CON IL FUOCO, BOMBE SEXY COPRONO I CAPEZZOLI CON MINI STRISCE DI TESSUTO, I PERIZOMA SONO PRATICAMENTE INVISIBILI – “L’ULTIMA VOLTA C’ERA…” – VIDEO 

 

DAGONEWS

 

kinky rabbit club 9

Una ragazza indossa solo due piume tra i capelli mentre gioca con il fuoco, ovunque ragazze in abiti succinti eccitano gli ospiti con le loro pose sexy. Alcune mostrano il seno nudo, si baciano, si toccano. Benvenuti al Kinky Rabbit, il sexy club Vip di Hollywood dove a fine serata, assicura l’organizzatrice degli eventi Alina Ratuska, in ogni angolo c’è un’orgia.

 

Alina ha raccontato al DailyMail che alle sue feste partecipano celebrità e volti noti di Hollywood che si incontrano nelle camere da letto dei palazzi dove organizza gli eventi. Le serate iniziato sempre con alcuni spettacoli che scadano i presenti che hanno pagato tra i 500 e i 5mila dollari per il biglietto vip per poter accedere al regno della perdizione.

kinky rabbit club 7

 

«Non tutti possono entrare. Le donne single e le coppie sono ben accette, ma bisogna anche avere lo spirito giusto. Ho anche rifiutato dei vip perché non erano adatti alle mie serate» ha raccontato Alina.

 

Ogni serata ha un tema diverso durante la quale i presenti possono esplorare le proprie fantasie erotiche e scatenare i propri desideri più nascosti. «Durante l’ultima serata avevamo circa 200 ospiti che abbiamo "scaldato" con alcuni artisti.

 

kinky rabbit club 6

È bastato poco per vedere scomparire le persone nelle camere da letto dove si fa sesso davanti ad altra gente - ha concluso Alina - Alla fine del party c’erano orge ovunque. Quando la serata è finita, mi è toccato andare a interromperli perché nessuno aveva voglia di smettere. C’era amore ovunque, era pazzesco»·

kinky rabbit club 3kinky rabbit club 10kinky rabbit club 1kinky rabbit club 2kinky rabbit club 11kinky rabbit club 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…