tyeis coppin 1

IL RETTANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO – CASERMA BOLLENTE A NEW YORK DOVE QUATTRO POLIZIOTTI VENGONO COINVOLTI IN UNA STORIA DI CORNA: DUE AGENTI, ENTRAMBI SPOSATI CON DEI COLLEGHI, VENGONO SCOPERTI GRAZIE AD ALCUNE IMMAGINI HOT – LA DONNA TRADITA TROVA LE FOTO, SI INCAZZA E LI SPUTTANA SUI SOCIAL: “HO DETTO ALLA MIA DONNA CHE L'AMAVO DIECI MINUTI PRIMA DI TROMBARE CON QUESTA QUA…”

Da "www.repubblica.it"

 

kandou worley e tyeis coppin 2

Questa storia non racconta di un triangolo amoroso, ma di un rettangolo, o quadrato. Insomma, ci sono 4 protagonisti. Tutti poliziotti.

 

Il sergente della polizia di New York, Kandou Worley, 40 anni, è fidanzato con Tyeis Coppin, 41 anni. La tradisce con l'ufficiale Stephanie Gallardo, 33 anni, sposata a un quarto poliziotto, 28enne.

 

Kandou e Stephanie sono stati assegnati entrambi allo stesso dipartimento ed è così che è iniziata la loro liason di nascosto ai rispettivi compagni. Un giorno Tyeis malauguratamente sbircia il cellulare del fidanzato e becca le foto che lo inchiodano: una mostra Stephanie con i capelli bagnati che guarda intensamente Kandou, sul cui torso nudo scendono delle gocce d'acqua, un'altra (la foto principale in alto), un bacio appassionato tra i due, sulla guancia.

 

polizia

Deve essere stato davvero troppo per Tyeis, che, in un momento irrefrenabile di sete di vendetta, ha pubblicato le foto incriminate sul profilo Instagram del convivente. Con il seguente commento: "Ho detto alla mia donna che l'amavo dieci minuti prima di "andare a letto" (il termine usato è fucked, ndr) con questa qua. Lei è la moglie di qualcuno, non è la mia donna. Ne ho una, ma non è lei!!!".

kandou worley e tyeis coppin 3

 

Il fedifrago si è accorto della rivalsa il giorno dopo Natale. Il distretto della polizia di New York: due giorni dopo. Chiamata a rapporto, Stephanie ha ammesso la relazione con Kandou, ma si è difesa sostenendo che si era separata da poco da suo marito, nonostante continuassero a vivere insieme. La sua coscienza era a posto: "A parte quel bacio, fuori servizio, la nostra storia non era poi così intima", avrebbe detto.

 

tyeis coppin 2

Morale della favola, a tutti e quattro sono state sequestate nove armi da fuoco, azione legittima nel caso di "casi non disciplinari", inclusi "quelli che possono causare stress a causa di situazioni famigliari". Provvedimento che è stato revocato dopo pochi giorni, in attesa del risultato delle indagini dell'Unità investigativa della Divisione operazioni speciali, incaricata di calmare gli animi e soprattutto rivedere la politica della presenza degli agenti sui social media.

tyeis coppin

 

Il tenente John Grimpel del distretto di New York, ha dichiarato che le relazione tra colleghi non sono proibite, "fatta eccezione per i poliziotti supervisori dell'accademia di polizia".

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO