gwyneth paltrow

LA RICONOSCETE? HA APPENA COMPIUTO 50 ANNI E SI È REGALATA UNA FOTO HOT PER LA FELICITÀ DEI SUOI FOLLOWER PIPPAROLI: COMPLETAMENTE NUDA, CON GAMBE E BRACCIA A COPRIRE TETTE E PATONZA PER NON ESSERE CENSURATA, SI È SPALMATA D’ORO – CHISSÀ SE È UN MESSAGGIO PER GLI ALLOCCONI CHE, PUR DI CONOSCERE L’ODORE DELLA SUA VAGINA, L’HANNO REALMENTE RICOPERTA D’ORO…

Concetta Desando per www.iodonna.it

 

gwyneth paltrow

Tutta nuda e avvolta da una patina d’oro. Il 27 settembre Gwyneth Paltrow ha compiuto 50 anni. E li ha festeggiati così: con uno scatto social in cui si mostra senza veli ai follower. Una foto che ha subito fatto il giro del web. E non solo per la bellezza del soggetto ritratto, quanto piuttosto per il messaggio lanciato: il fascino non ha età e non teme i segni del tempo che passa.

 

I 50 anni della star

Sembrava che il tempo per lei si fosse fermato. Invece anche la star del cinema è entrata nel club delle 50enni. E il bilancio della sua vita non può che essere positivo. Mamma di due figli, attrice e poi imprenditrice beauty e wellness. La star di Hollywood ha più di un motivo per essere soddisfatta. E, raggiungendo un traguardo che spesso è visto con paura da tante donne, ha voluto lanciare un messaggio.

 

gwyneth paltrow 7

Ecco la diva nuda e tutta d’oro come una bond girl in Goldfinger. Addosso solo il fascino della sua età. La star ha sapientemente nascosto le parti intime per evitare censure mettendosi in posa di profilo appoggiata a una colonna. Lo sguardo rivolto in basso mentre con una mano tiene la testa. Il risultato? Una foto bellissima subito osannata dai fan e dalle amiche star: da Naomi Watts a Michelle Pfiffer, da Reese Whiterspoon a Paris Hilton. E questo è il suo regalo ai suoi follower che hanno festeggiato con lei un traguardo così importante.

 

Il mio corpo? Una mappa del tempo

La star di Shakespeare in love ha vissuto con armonia l’arrivo dei 50 anni. È stata lei stessa a rivelarlo con una lettera a cuore aperto pubblicata sul sito di Goop, il suo brand. Nella quale ha definito il suo corpo da cinquantenne «una preziosa mappa del tempo». Una mappa nella quale compare «una collezione di segni e imperfezioni, dalle scottature del forno a un dito tagliato in una finestra alla nascita di un bambino. A cui ora si aggiungono le rughe e i capelli bianchi». Eppure l’attrice e imprenditrice non ne fa un dramma. Anzi.

gwyneth paltrow 1

«Mentre faccio quello che posso per lottare per una buona salute e per la longevità, per evitare l’indebolimento dei muscoli e l’arretramento delle ossa, ho un mantra che inserisco in quei pensieri pericolosi che cercano di farmi deragliare: accetto. Accetto i segni e la pelle che cade, le rughe. Accetto il mio corpo e lascio andare il bisogno di essere perfetta, apparire perfetta, sfidare la gravità, sfidare la logica, sfidare l’umanità. Accetto la mia umanità» ha scritto l’attrice e imprenditrice. Parole che sono il suo testamento beauty e un messaggio d’amore a tutte le donne.

vulva bookgwyneth paltrow nuda in paradiso perdutogwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 4GWYNETH PALTROW E LA CANDELA AL PROFUMO DI VAGINAgwyneth paltrow paradiso perduto gwyneth paltrow nuda 4gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 2gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1gwyneth paltrowgwyneth paltrow con la mascherinai regali secondo gwyneth paltrowgwyneth paltrow

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?