gisele bundchen

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA SCULTOREA O DAL TURGIDO SENO? LA BOMBASTICA BIONDA HA ARCHIVIATO UN MATRIMONIO ED È STATA AVVISTATA DIVERSE VOLTE IN COSTA RICA INSIEME ALLA SUA NUOVA FIAMMA, UN ISTRUTTORE DI JIU-JITSU - A 42 ANNI È TORNATA A MOSTRARE IL SUO FISICO DAVANTI ALL’OBIETTIVO E HA ACCESO I SUOI FAN CON UN COSTUME CHE HA LASCIATO POCO ALL’IMMAGINAZIONE…

DAGONEWS

 

gisele bundchen 4

Servizio fotografico hot per Gisele Bundchen che si è presentata con un bollente costume su una spiaggia americana per alcuni scatti bollenti.

 

La modella, 42 anni - che si vocifera abbia una nuova storia d'amore con l'istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente dopo diversi viaggi insieme in Costa Rica – ha mostrato il suo corpo scolpito avvolto in un costume intero viola con un cappuccio e una profonda scollatura dalla quale ha rischiato di fare capolino un capezzolo.

gisele bundchen 2

 

Il perizoma ha lasciato in bella mostra il sedere tondo mentre, per evitare di restare con la patata la vento, ha indossato sotto un costume color carne.

gisele bundchen 5gisele bundchen 1gisele bundchen tom bradygisele bundchen 3gisele bundchen 9gisele bundchen 7tom brady gisele bundchen gisele bundchen 5gisele bundchengisele bundchen per chanel n 5gisele bundchen 3gisele bundchen 2gisele bundchen tom brady 2gisele bundchen 1gisele bundchen 4gisele bundchengiselle bundchengisele bundchen 6

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…