jennifer lopez

LA RICONOSCETE DALLE ZINNE STRIZZATE NEL VESTITO ADERENTISSIMO, DAL SEDERE INFARINATO O DALLO STACCO DI COSCIA CON TANTO DI PEDICURE CURATISSIMA? – QUESTA BOMBASTICA ULTRA 50ENNE HA APPENA DICHIARATO URBI ET ORBI CHE LE DONNE DI UNA CERTA ETÀ SONO PIÙ SEXY E ATTRAENTI RISPETTO ALLE PISCHELLE – SARÀ VERO SICURAMENTE PER LEI CHE PASSA ORE A SPACCARSI DI PALESTRA E SI PUÒ DEDICARE ORE A MASSAGGI E PRATICHE DI BELLEZZA – IL SUO COMPAGNO, QUANDO NON LA MANDA QUEL PAESE, HA OCCHI SOLO PER LEI…

Estratto dell’articolo di Barbara Rossetti per www.iodonna.it

 

jennifer lopez 8

Icona delle star perennial over 50, Jennifer Lopez scardina ancora una volta il cliché che vorrebbe la donna matura non più desiderabile. […] Nella sua ultima intervista JLo fa il punto sulla sua ormai lunghissima carriera. E coglie l’occasione per riflettere sull’arte dell’invecchiamento nell’era dei social. Pioniera (e paladina) dei selfie senza trucco e delle foto in bikini anche dopo la boa degli “anta”, la moglie di Ben Affleck ha una convinzione. La sensualità e il fascino migliorano con il passare del tempo.

 

Fino a poco tempo fa, a parte rare eccezioni, le occasioni di lavoro per un’attrice non più giovane erano rare e comunque di secondo piano. […] «Ora è tutto diverso e penso sia giusto così» racconta la star «Invecchiando accumuli esperienza e hai più cose da offrire agli altri. L’idea che dopo i 30 anni non ci sia più niente di apprezzabile in una donna mi fa semplicemente ridere».

 

[…] «Sempre più persone si rendono conto che le donne diventano più sensuali e affascinanti con l’età. Perché con il tempo si acquistano conoscenza e personalità, cose molto attraenti».

jennifer lopez 9

[…] La sua dedizione a prendersi cura di sé stessa e a mantenersi in forma è leggendaria. […]

 

Il fisico è scolpito dalle sessioni di allenamento quotidiane, ma la cosa forse più sorprendente è la pelle liscia e luminosa di viso, collo e décolleté. Anche al netto dei ritocchi alle foto, i look da red carpet confermano. Il segreto? […] la crema solare, che usa religiosamente ogni giorno da quando aveva 20 anni. Un rituale che l’accompagnerà ancora per chissà quanto tempo.

 

jennifer lopez 7

«Potrei lavorare fino a 70, 80 o anche 90 anni» ha spiegato «non lo so ancora, ma so che non cambierò la mentalità che ho sempre avuto: non permetto a nessuno di appiccicarmi un’etichetta in base alle mie origini, a da dove provengo o alla mia età. Quelli sono limiti che per me semplicemente non esistono».

jennifer lopez 5jennifer lopez 2jennifer lopez 5jennifer lopez 4jennifer lopez 6jennifer lopez 3jennifer lopez 1jennifer lopez 11jennifer lopez giovanni terzi 2jennifer lopez giovanni terzi 1jennifer lopez 1jennifer lopez 10jennifer lopez 2jennifer lopez 4jennifer lopez 3jennifer lopez 6

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…