
CASCATO IN TRAPPOLA! UNA RAGAZZA CONTATTA IL CANALE YOUTUBE PER SCOPRIRE SE IL FIDANZATO LE È FEDELE: RIPRESO DA UNA TELECAMERA NASCOSTA, VIENE APPROCCIATO DA UNA CULONA STRATOSFERICA, I DUE FLIRTANO, LUI AFFONDA UNA MANO NELLE NATICHE E DECIDONO DI INCONTRARSI... (IL VIDEO E LA REAZIONE DELLA RAGAZZA)
VIDEO - UNA TELECAMERA BECCA IL RAGAZZO PROVARCI CON UN’ALTRA
Una donna americana di nome Stephanie ha contattato il canale YouTube ‘To Catch A Cheater’, o come beccare qualcuno che tradisce, per scoprire se il fidanzato le sarebbe rimasto fedele in una situazione di tentazione.
Il povero sventurato Michael viene così ripreso in un supermercato da una telecamera nascosta mentre una formosa ragazza con un culo stratosferico gli si avvicina. I due iniziano a flirtare, lei gli permette di farsi palpare e lui non se lo fa dire due volte. Poi le dice che è single, si scambiano i numeri e si organizzano per incontrarsi più tardi.
Potete immaginare la reazione della ragazza rimasta senza parole, mentre guarda il fidanzato affondare la mani nella natiche della sconosciuta. Ma che dire... se l’è cercata, no?