algero corretini 1727 wrldstar

HO RIPRESO IL MURO FRATELLÌ - NUOVO INCIDENTE IN AUTO PER QUELLO SVALVOLONE DI ALGERO CORRETINI, IN ARTE "1727 WRLDSTAR". QUESTA VOLTA ERA A BORDO DI UNA JAGUAR IN COMPAGNIA DELL'INFLUENCER NAZAR LERNATOVYCH - "EH SÌ, DOVEVA ANDARE COSÌ FRATÈ. ABBIAMO TOLTO I CONTROLLI E CI SIAMO DIVERTITI. LA MACCHINA È PRIMA FINITA CONTRO IL MURO AL CENTRO DELLA STRADA E POI..." - I DUE GENI HANNO SCATTATO PURE LE FOTO DELLA MACCHINA DISTRUTTA - VIDEO

algero corretini si schianta con la jaguar 2

Alessia Rabbai per www.fanpage.it

 

Il rapper Algero Corretini, per i social 1727 Wrldstar è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale. Sulla sua pagina Instagram oggi pomeriggio ha pubblicato le foto di una Jaguar bianca presa a noleggio e danneggiata, con lui seduto sopra che si fa immortalare, per la gioia dei suoi follower. "Ho preso il muro fratellì, parte 2" scrive ironicamente in descrizione. Poi l'appello finale: "Dovete andare piano".

 

Nelle storie si riprende alla guida della cabrio, rivolgendosi ai suoi follower mentre viaggia nell'auto di lusso insieme a Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. La telecamera dello smartphone riprende la strada e le risate tra i due, mentre nella storia successiva improvvisamente compare l'auto incidentata. Un sinistro che non ha avuto conseguenze gravi, i due sono infatti rimasti illesi, ma i cui risvolti sarebbero potuti essere ben diversi. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

algero corretini si schianta con la jaguar 3

 

"Fratellino ho preso il muro, fratellì. Eh sì, doveva andare così fratè – dice Corretini, mentre gira attorno alla Jaguar incidentata per riprenderla e mostrarla ai follower – Macchina nuova l'ho demolita! Airbag scoppiato, una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti" e giù con le risate. A spiegare cos'è successo nell'arco di tempo intercorso tra la storia in cui stava guidando e la foto dell'auto incidentata è proprio Cerretini: "Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. La macchina è prima finita contro il muro al centro della strada e poi contro il guardrail. E di nuovo al centro".

 

E ha lanciato un appello ai suoi follower: "Ragazzi mi raccomando, dovete andare piano, sempre e comunque". Poi è salito sopra la carrozzeria per farsi immortalare sorridente in alcuni scatti. Nel frattempo i veicoli continuavano a circolare lungo la carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con l'ambulanza e la polzia. L'auto incidentata è poi stata rimossa.

 

algero corretini si schianta con la jaguar 15

IL PRIMO INCIDENTE E LA PATENTE SEQUESTRATA

Non è la prima volta che Algero Corretini rimane coinvolto in un incidente stradale, ma è già successo a maggio di due anni fa. In quel frangente il rapper ventitreenne si è ripreso in diretta social mentre guidava a 110 chilometri orari e, dopo aver evitato un semaforo, si è schiantato contro un muro. Terminata la corsa ha detto: "Ho preso il muro fratellì". Video poi diventato virale. La bravata allora gli è costata il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

 

 

Articoli correlati

'HO SFONNATO TUTTO FRATELLI,HO PRESO UN MURO.TE DICO FERMATE':L'ULTIMA BRAVATA AL VOLANTE DEL RAPPER

\'DOVEVA ANDA' COSI FRATELLI\'-IN AMERICA SUI SOCIAL SI CHIEDE GIUSTIZIA PER FLOYD.IN ITALIA INVECE..

\'\'FRATELLI\' E SCOMPARSO PORTANDOSI VIA DUE CARTE DI CREDITO E GLI STEROIDI\'\'. LA FIDANZATA IN ALLARM

algero corretini si schianta con la jaguar 13algero corretini si schianta con la jaguar 12algero corretini si schianta con la jaguar 14algero corretini si schianta con la jaguar 5algero corretini si schianta con la jaguar 8algero corretini si schianta con la jaguar 9algero corretinialgero corretini si schianta con la jaguar 6algero corretini si schianta con la jaguar 7algero corretini si schianta con la jaguar 1algero corretini si schianta con la jaguar 10algero corretini si schianta con la jaguar 11algero corretini si schianta con la jaguar 4

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…