dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

ORA POTRÀ FARSI UNA CARRIERA NEL PORNO - RISCHIA DI ESSERE LICENZIATA LA DIPENDENTE DEL COMUNE DI ERCOLANO BECCATA A FARSI LE DIRETTE STREAMING A LUCI ROSSE DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO DEDICATO ALLE ATTIVITÀ CIMITERIALI: COME LEI SONO IN BILICO ANCHE ALCUNI COLLEGHI COINVOLTI, CHE LA PALPEGGIAVANO - LA DONNA, 64 ANNI, SUBIRÀ UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE. IL SINDACO: "NON RESTERÀ IMPUNITA"

PORCATE FUORI DAL COMUNE (ANZI, DENTRO) - "STRISCIA LA NOTIZIA" BECCA UN'IMPIEGATA COMUNALE DI ERCOLANO CHE…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/porcate-fuori-comune-anzi-dentro-quot-striscia-notizia-quot-286616.htm

 

Carla Cataldo per "Il Messaggero"

 

striscia la notizia e la dipendente hot del comune

Durante l'orario di lavoro, all'interno del suo ufficio, si esibiva in spogliarelli e pose hard davanti a una webcam. Uno show al quale, in alcune circostanze, partecipavano persino alcuni suoi colleghi.

 

Una storia ai limiti della realtà che arriva dagli uffici del Comune di Ercolano. A raccontarla sono le immagini del servizio di «Striscia la Notizia» andate in onda lunedì sera. La protagonista del video a luci rosse che ora rischia il licenziamento è G.S., impiegata da oltre trent'anni presso il municipio e da qualche anno in servizio all'ufficio cimitero.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7

Ed è proprio dalla sua stanza, all'ingresso del camposanto, che la donna di 64 anni metteva in mostra il suo corpo sul web accedendo a una piattaforma di streaming online basata sulle «offerte» degli ammiratori.

 

Un'attività parallela rispetto a quella di dipendente pubblico che la donna aveva portato avanti almeno da qualche settimana, come documentato dal servizio televisivo firmato da Luca Abete. Un filmato che non lascia nulla all'immaginazione e che potrebbe rappresentare una prova chiave in vista dell'ormai certo procedimento disciplinare avviato dall'ente di corso Resina.

 

COLLEGHI COMPLICI

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8

Il filmato della dipendente che si fa palpare dai colleghi e che si mostra senza reggiseno o con i pantaloni abbassati in ufficio durante l'orario di lavoro ha fatto il giro del mondo. E il sindaco Ciro Buonajuto ha già annunciato il pugno duro.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5

«È vergognoso - il commento del primo cittadino poche ore dopo la messa in onda del filmato -. Abbiamo avviato immediatamente un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente e di chiunque sia coinvolto, valutando anche il licenziamento. Il comportamento di un singolo non può gettare fango su un'intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile».

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6

Assieme alla dipendente potrebbero, quindi, finire nei guai anche gli altri impiegati che - come mostrano i filmati - avrebbero partecipato alla realizzazione dei video hard in orario di lavoro.

 

LA PROCURA

Non è escluso che anche la magistratura voglia vederci chiaro, magari avviando un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità penali. La Procura potrebbe chiedere l'acquisizione dei filmati.

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 3

Tra l'altro il video mostra come l'impiegata - per assolvere ai suoi impegni hot - lasciasse scoperto il servizio cimiteriale. Arrivando persino a rispondere stizzita, durante uno streaming, alle telefonate dei cittadini che chiedevano informazioni sulle attività del cimitero e sulle sepolture. «Signora, il pomeriggio è chiuso. Chiami domani mattina. Il pomeriggio siamo chiusi. Ho delle cose da fare. Siamo chiusi al pubblico», la replica stizzita della dipendente tra una frase piccante e uno spogliarello.

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 1

Mentre chi bussa alla porta del suo ufficio viene liquidato con un frettoloso «non la so aiutare, tornate un altro giorno». Il filmato diffuso da «Striscia la Notizia» lunedì sera è stato girato qualche giorno fa. E la dipendente, dal blitz dei giornalisti in ufficio, ha deciso di prendersi un periodo di ferie.

 

«Non possiamo permettere - incalza il sindaco Buonajuto - che l'immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Siamo la città delle ville del Miglio d'oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell'eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano».

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3

L'episodio ha infiammato il dibattito in città sulla necessità di maggiori controlli sull'operato degli impiegati. Piero Sabbarese, consigliere comunale di opposizione, parla di «responsabilità politiche» sui controlli, tirando in ballo anche le presunte colpe di amministratori comunali e funzionari.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2il sindaco di ercolano ciro buonajuto 2dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…