disegno di san valentino

SAN VALENTINO VALE UN QUIZ - RIUSCITE A TROVARE L’INNAMORATO? UN DISEGNO DIVERTENTE CI SFIDA AD AGUZZARE LA VISTA E A TROVARE L’OMINO CHE OFFRE ALLA FIDANZATA UN MAZZO DI FIORI IN MEZZO A UNA MAREA DI PERSONE SINGLE - SU 2000 PERSONE INTERVISTATE IL 53% REGALERÀ LA STESSA COSA DELL’ANNO PRECEDENTE, E QUASI METÀ SA GIÀ COSA RICEVERÀ

DAGONEWS 

 

L’immagine che vedete qui sotto, creata da Groupon per la sua campagna pubblicitaria di San Valentino, è piena di persone, inclusi gruppi di amici e alcune coppie che si godono una giornata al parco.

 

Nascosto da qualche parte però si trova un uomo che passa gentilmente dei fiori alla sua fidanzata, riuscite a trovarlo?

 

Disegno di san valentino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre la coppietta nel disegno sembra felice di festeggiare la ricorrenza degli innamorati, secondo un sondaggio una coppia su quattro ritiene che San Valentino sia noioso e su 2000 persone intervistate il 53% regalerà la stessa cosa dell’anno precedente, e quasi metà sa già cosa riceverà.

 

Più di un terzo delle donne ha confessato che si sorprenderebbe se venissero invitate a cena o a fra un weekend fuori e il 56% non è mai stata accompagnata a fare un pic nic romantico.

 

san valentino poco sesso e tanto romanticismo

Nonostante la noia però, la ricerca di Groupon dice che l’80% delle coppie festeggerà lo stesso San Valentino.

 

san valentino hotparamilitari a san valentinolingerie per san valentinobondage per san valentino

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…