lap dance strip club

ECCO COME SI LAVORA IN UNO STRIP CLUB – UN’EX SPOGLIARELLISTA RIVELA COME LA TRATTAVANO: “VENIVAMO MULTATE PER QUALSIASI COSA. NON POTEVAMO BERE UN DRINK, ERAVAMO SOTTOPAGATE E LE MANCE NON VENIVANO DIVISE – SE NON CI TOGLIEVAMO ABBASTANZA VELOCEMENTE LE MUTANDE…”

 

DAGONEWS

strip club

 

“Venivamo multate se non ci toglievamo abbastanza velocemente le mutande”. Parola di spogliarellista pentita. Jessica Clifford ha denunciato lo strip club dove lavorava per le richieste che le venivano fatte dai suoi datori di lavoro al Calendar Girls, uno strip club di Auckland.

 

La denuncia è stata presentata all’Autorità per i rapporti lavorativi della Nuova Zelanda. Jessica, 22 anni, sostiene di essere stata sottopagata. Le mance non venivano spartite equamente e la ragazza è stata licenziata con un messaggio su Facebook.

 

calendar girls

Calendar Girls ha negato le accuse ma non ha commentato. Intervistata da “Stuff”, la Clifford ha detto: “Quando senti che il tuo lavoro è tutto quello che hai, cerchi di fare di tutto per non comprometterlo”.

 

Le multe andavano da 50 dollari per l’utlizzo del telefono ai 100 se dopo la seconda canzone dall’inizio dello show non si erano tolte le mutande. Ma poteva andare molto peggio a chi veniva scoperta a danzare per un competitor: 2500 dollari.

strip club 2strip club 4strip club 1strip club 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"