elton john e rod stewart 5

ROD STEWART SBERTUCCIA 'LA SUA VECCHIA AMICA' ELTON JOHN: "LE HO PROPOSTO DI SUONARE INSIEME MA CREDO CHE NON LE PIACCIA L'IDEA DI DOVERSENE STARE SEDUTA MENTRE IO  SALTELLO ANCORA IN GIRO - L'IDEA DI ANNUNCIARE IL PROPRIO RITIRO MI SEMBRA SOLO UNA MOSSA PER FARE SOLDI AL BOTTEGHINO, NON È ROCK" (VIDEO!)

 

DAGONEWS 

 

elton john e rod stewart

Durante la sua apparizione allo show ‘Watch What Happens Live with Andy Cohen’, un fan ha chiesto a Stewart cosa ne pensava ritiro dai palcoscenici del suo amico Elton John. 

 

“L’ho chiamata e gli ho chiesto, ‘Adesso cose c’è che non va, cara?’” ha detto il rocker, facendosi gioco del suo vecchio amico. “Non mi ha ancora fatto sapere.”

 

“Parlando di ritiri, il mio non l’ho mai annunciato, e se lo facessi, non farei un annuncio. Scomparirei semplicemente nell’ombra.” Stewart, 73 anni, ha proseguito: “Non penso che se ne debba fare una questione, dire ‘sto per ritirarmi’ – ha un po’ il retrogusto di biglietti strappati al botteghino, non lo trovo onesto… Non è rock'n'roll!”

 

elton john e rod stewart 2

 

Anche Cyndi Lauper, che accompagnerà Stewart in tour quest’estate, ha scherzato sul fatto che annunciare un falso ritiro effettivamente “non fosse una cattiva idea.”

 

“Potremmo annunciare: ‘Questa è l’ultima volta, poi ci ritiriamo.’ E poi rifarlo: ‘Beh, allora questa sarà la penultima.’”

 

 

elton john e rod stewart 4

Il cantante ha anche menzionato un recente ‘incidente’ in cui John ha abbandonato un concerto di Las Vegas dopo che un fan lo ha raggiunto sul palco, si è messo a suonare il pianoforte con lui e ha continuato a farlo nonostante John gli avesse chiesto ripetutamente di smetterla.

 

In seguito John ha dichiarato a Billboard: “Non mi dà fastidio che la gente salga sul palco. Ci si fanno quattro risate. Ho avuto diverse persone con me sul palco – una volta ho rischiato di perdere pure un dente – ma erano sempre tutti molto gentili e ragguardevoli del fatto che stessimo cantando una canzone dal vivo. Questo qui invece era scortese, disturbava e non stava mostrando alcuna forma di rispetto per il nostro spettacolo, perciò ho deciso di fargli sapere come mi sentivo a riguardo lasciando il palco, finché non l’hanno portato via.

 

 

elton john e rod stewart 5

Le due icone de pop hanno sempre mantenuto una sana competitività nel corso delle loro carriere, dandosi vari nomignoli (Stewart è “Phyllis” mentre John è “Sharon”) a inviarsi messaggi comparando le vendite dei loro dischi.

 

Stewart però ha dichiarato al Calgary Sun di recente che amerebbe condividere il palco col suo amico pluridecennale:

 

“Credimi cara, ci ho provato molte volte. Ma non accetta la competizione. ‘Lei’ se ne deve stare seduta al piano mentre io saltello ancora in giro e credo che l’idea non le piaccia. Ma io l’ho suggerita. Sarebbe molto divertente.”

 

 

elton john e rod stewart 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…