alexandra korendyuk roman abramovich

LA FESSA NON CONOSCE BARRIERE - DOPO AVER MESSO LE MANI SUL PATRIMONIO DI ROMAN ABRAMOVICH, ORA TOCCA ALLA VITA PRIVATA: UNA GIORNALISTA RUSSA HA RIVELATO CHE L'OLIGARCA AVREBBE UNA RELAZIONE SEGRETA CON LA MODELLA 25ENNE DI ORIGINI UCRAINE ALEXANDRA KORENDYUK - "È IRONICO CHE ABRAMOVICH SIA COLLEGATO A UNA DONNA DI ORIGINI UCRAINE, PROPRIO MENTRE VIENE SANZIONATO ECONOMICAMENTE A CAUSA DELLA GUERRA E DELLA SUA VICINANZA A PUTIN"

roman abramovich 9

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

A causa dei suoi stretti legami con Vladimir Putin, il governo inglese gli ha congelato i beni e la Premier League lo ha fatto fuori dalla gestione del Chelsea, ma ora tocca alla vita privata di Roman Abramovich essere messa in piazza. L’oligarca russo ha infatti una relazione segreta con la 25enne Alexandra Korendyuk, la cui famiglia ha origini ucraine.

 

A scoprire (e rivelare) l’altarino del 55enne oligarca, ottavo uomo più ricco di Russia, è stata la giornalista russa Bozhena Rynska, che ha una rubrica di gossip e che per prima nel 2008 scrisse che Abramovich stava per sposare la sua terza moglie, Dasha Zhukova, com’è poi in effetti accaduto.

 

Alexandra Korendyuk

Per la verità, le prime voci di una storia fra il tycoon amico di Putin e la bella imprenditrice e star televisiva (è apparsa in due episodi della serie russa «You’re All P***ing Me Off») avevano iniziato a girare già lo scorso ottobre, ma ora si sono intensificate, e per il momento non sono state smentite.

 

«La nuova ragazza di Roman Abramovich è molto interessante — racconta la Rynska nella sua rubrica rilanciata da molti media inglesi, dal Times al tabloid Sun — . All’inizio dell’anno si diceva che il cuore dell’oligarca fosse stato conquistato da Alexandra Korendyuk. Ci sono pochissime informazioni sulla ragazza, ma si dice sia la fondatrice di un’azienda nel settore musicale e che si sia anche cimentata come attrice».

Alexandra Korendyuk

 

Come riporta il Sun , pare che la Korendyuk sia effettivamente la fondatrice dell’Institute of Music Initiatives, che aiuta i musicisti emergenti, mentre una fonte non meglio specificata ha sottolineato al tabloid che il cognome della ragazza sarebbe legato a radici familiari ucraine. «È ironico che Abramovich sia collegato a una donna di origini ucraine, proprio mentre viene sanzionato economicamente a causa della guerra e della sua vicinanza a Putin — ha commentato l’insider — . È facile capire cosa ci veda in lei e questa è una relazione che dura apparentemente da un anno».

 

Dopo il divorzio dalla Zhukova nel 2018, si diceva che Abramovich — che ha sette figli — si fosse innamorato della 45enne ballerina russa Diana Vishneva, ma all’epoca il suo portavoce smentì la storia, definendola «una sciocchezza».

Alexandra Korendyuk roman abramovich Alexandra Korendyuk Alexandra Korendyuk Alexandra Korendyuk Alexandra Korendyuk Alexandra Korendyuk Alexandra Korendyuk

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…