ambulanza

RUBARE ALLA CROCE ROSSA – AD AREZZO ALCUNI VOLONTARI DI UN SERVIZIO DI AMBULANZA SONO STATI DERUBATI DELLA CENA DURANTE UN SOCCORSO. AVEVANO LASCIATO PANINO E BIBITA DENTRO IL MEZZO, SENZA CHIUDERLO, PER LA FRETTA DI SALVARE UNA VITA. SE NE SONO ACCORTI SOLO UNA VOLTA ARRIVATI IN OSPEDALE…

AMBULANZA

(ANSA) - Scendono dall'ambulanza per prestare soccorso ad un paziente colpito da malore all'interno della propria abitazione e vengono derubati della cena lasciata all'interno del mezzo. L'episodio è accaduto ieri sera in via Erbosa in zona Giotto ad Arezzo.

 

Secondo quanto riferito i soccorritori si trovavano all'interno dell'appartamento e dovendo agire velocemente hanno lasciato panino e bibita dentro l'ambulanza. Al momento della chiusura del servizio di soccorso, un codice rosso preso in carico insieme all'automedica, gli operatori si sono accorti di essere stati derubati della propria cena. Un furto che ha lasciato tutti stupiti e che è stato segnalato alle forze dell'ordine.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…