ruby cristiano ronaldo cr7

“ERA IL MIO PERIODO SELVAGGIO” – RUBY PARLA CON “OGGI” DELL’AFFAIRE CRISTIANO RONALDO: “AVEVO 17 ANNI, VENIVO DA UN PASSATO BUIO, ASFISSIANTE: LA LUCE DEI RIFLETTORI MI INEBRIAVA” – ECCO COS’È SUCCESSO QUELLA NOTTE DEL 2010…

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

CR7 RUBY

"Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti". Così Karima El Mahrough, alias Ruby Rubacuori, circa il gossip su di lei e Cristiano Ronaldo che risale al lontano 2010.

 

"Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava", spiega al settimanale Oggi. La ragazza, aveva raccontato di aver passato una notte al Principe di Savoia di Milano con CR7 e poi di aver ricevuto 4 mila euro e un biglietto di benservito.

CR7 2009 LAS VEGAS

 

Dopo che il giocatore juventino è finito nel mirino per la denuncia di un'ex modella nel 2009, che incolpa il calciatore di averla stuprata, il racconto di Ruby è tornato d'attualità, ma lei garantisce: "Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla".

rubyCR7RUBYRUBY KARIMA EL MAROUGH A FORTE DEI MARMI CON LA FIGLIACR7 Kathryn MayorgaCR7cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo 4cristiano ronaldo 5CR7 Kathryn Mayorgacr7 covercr7cr7cr7cr7CR7CR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn Mayorga

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…