“ERA IL MIO PERIODO SELVAGGIO” – RUBY PARLA CON “OGGI” DELL’AFFAIRE CRISTIANO RONALDO: “AVEVO 17 ANNI, VENIVO DA UN PASSATO BUIO, ASFISSIANTE: LA LUCE DEI RIFLETTORI MI INEBRIAVA” – ECCO COS’È SUCCESSO QUELLA NOTTE DEL 2010…
"Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti". Così Karima El Mahrough, alias Ruby Rubacuori, circa il gossip su di lei e Cristiano Ronaldo che risale al lontano 2010.
"Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava", spiega al settimanale Oggi. La ragazza, aveva raccontato di aver passato una notte al Principe di Savoia di Milano con CR7 e poi di aver ricevuto 4 mila euro e un biglietto di benservito.
Dopo che il giocatore juventino è finito nel mirino per la denuncia di un'ex modella nel 2009, che incolpa il calciatore di averla stuprata, il racconto di Ruby è tornato d'attualità, ma lei garantisce: "Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla".
rubyCR7RUBYRUBY KARIMA EL MAROUGH A FORTE DEI MARMI CON LA FIGLIACR7 Kathryn MayorgaCR7cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo 4cristiano ronaldo 5CR7 Kathryn Mayorgacr7 covercr7cr7cr7cr7CR7CR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn Mayorga