IL VERO PROBLEMA DELLA RUSSIA NON È PUTIN, MA LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI CHE LO SOSTIENE – STA FACENDO IL GIRO DEI SOCIAL (OCCIDENTALI) IL VIDEO DI UNA SIGNORA ANZIANA CHE CRITICA LA GUERRA IN UCRAINA E VIENE FATTA SCENDERE A FORZA DA UN AUTOBUS. LA POVERA SIGNORA, CHE SBUGIARDAVA LA PROPAGANDA DEL CREMLINO, È STATA CIRCONDATA, STRATTONATA E BUTTATA FUORI. FATELO VEDERE A CHI DICE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI RUSSI È IN DISSENSO CONTRO LO ZAR BOMBAROLO…
russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 3
UNa scena filmata e diffusa sui canali telegram e social, mostra una donna che esprime le sue perplessità sulla necessità di un intervento militare in Ucraina. Viene accusata anche d essere lei stessa ucraina, lei risponde: "No, ci sono stata solo due volte in gioventù, non ho memmeno conoscenti" e poi mette in discussione il fatto che irussi credano a tutto quello che viene raccontato : "la televisione è un grande potere" avverte, marcando poi sulle debolezze strutturali dell'esercito che è andato a combatere con mezzi inadeguati ("con stivali di gomma, hanno rubato tutto nell'esercito") ". Dopo un breve battibecco, la donna viene circondata da alcuni uomini che la strattonanao, la gettano a terra e poi aperte le porte la gettano letteralmente giù dall'autobus.
russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 1russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 5russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 6russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 11russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 8russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 4russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 9russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 10russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 7russia, anziana cacciata dall autobus perche criticava la guerra in ucraina 2