foto 2015

CLIC! PAZZO 2015 – IL COCCODRILLO CHE ACCHIAPPA UN ELEFANTE, LA MODELLA SENZA GAMBE, LA RANA CHE NAVIGA SU UNA LUMACA – “BANCROFT MEDIA” HA SCODELLATO UNA RACCOLTA CON TUTTI GLI SCATTI PIÙ INCREDIBILI DELL’ANNO (CHE FORSE VI SIETE PERSI)

Corey Charlton per http://www.dailymail.co.uk

 

tempesta di fulmini a johannesburg   sud africatempesta di fulmini a johannesburg sud africa

Un leone si arrampica su un albero per mettersi in salvo da un branco di bufali, un bodybuilder si inietta litri di olio nei muscoli mentre un altro si cala nel cratere di un vulcano. Bancroft Media ha raccolto alcune delle fotografie più incredibili del 2015 per mostrare la bellezza del nostro pianeta e la follia delle persone che lo abitano.

 

leone attaccato da bufali in kenyaleone attaccato da bufali in kenya

C’è la ballerina di limbo Shemika Charles che cammina sotto un suv e la 18enne Adrianne Lewis che sfodera la sua lingua record da 10 centimetri. Una delle storie più incredibili e terrificanti è quella di Ashley Kurpiel, 32 anni, che soffre di ossificazione progressiva, una malattia genetica che sta trasformando i suoi muscoli in ossa.

 

lauren williams con gambe da 124 cmlauren williams con gambe da 124 cm

Il grande protagonista di alcune delle immagini più spettacolari è l’ambiente. C’è un uragano che si profila lungo un rosso tramonto nel Texas, l’Etna che erutta e una tempesta di fulmini a Johannesburg. 

la colombiana zuly sanguino non ha braccia ne gambela colombiana zuly sanguino non ha braccia ne gambeil salto da record di un buggyil salto da record di un buggyil giocatore di basket nano jahmani swansonil giocatore di basket nano jahmani swansonwipe out a mauiwipe out a mauiun coccodrillo attacca un elefante alla proboscideun coccodrillo attacca un elefante alla proboscidethalia almodovar   sosia di kim kardashianthalia almodovar sosia di kim kardashianuragan in texas fotografato a maggiouragan in texas fotografato a maggioromario dos santos alves   il bodybuilder farcito di siliconeromario dos santos alves il bodybuilder farcito di siliconesam cossmansi cala nel vulcano vanuatusam cossmansi cala nel vulcano vanuaturana verde   indonesiarana verde indonesiarana naviga a bordo di una lumaca   indonesiarana naviga a bordo di una lumaca indonesiamiraj al lavoro in una conceria in bangladeshmiraj al lavoro in una conceria in bangladeshmelanie gaydos soffre di una malattia genetica che lascia i suoi capelli e la pelle sottosviluppatimelanie gaydos soffre di una malattia genetica che lascia i suoi capelli e la pelle sottosviluppatipixee foxpixee foxla modella senza gambe kaya sesserla modella senza gambe kaya sesserla lottatrice valery bystritskii   10 annila lottatrice valery bystritskii 10 annila lap dancer over size eda mayburyla lap dancer over size eda mayburyjonathan pitre ha la pelle piu delicata del mondojonathan pitre ha la pelle piu delicata del mondola campionessa mondiale di limbo shemika charlesla campionessa mondiale di limbo shemika charlesil tuffo di un uomo con il suo cane a maltail tuffo di un uomo con il suo cane a maltail contorsionista indiano jaspreet singh kalrail contorsionista indiano jaspreet singh kalragrotta nel laosgrotta nel laosil gigante brasiliano joelison fernandes da silvail gigante brasiliano joelison fernandes da silvabhupen chandra das detiene il record di aghi inseriti nel voltobhupen chandra das detiene il record di aghi inseriti nel voltoeruzione etna   3 dicembreeruzione etna 3 dicembreashley kurpiel soffre di ossificazione progressivaashley kurpiel soffre di ossificazione progressivaadrianne lewis ha un lingua da 10 cmadrianne lewis ha un lingua da 10 cmsudan   ultimo rinoceronte bianco del mondosudan ultimo rinoceronte bianco del mondoleone addenta gazzella in sud africaleone addenta gazzella in sud africahulk   il pitbull da 80 kghulk il pitbull da 80 kg

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…