harry meghan

SALUTATECI NONNA! – HARRY E MEGHAN MARKLE LICENZIANO I QUINDICI DIPENDENTI DEL LORO STAFF INGLESE: A FARE LE VALIGIE CI SONO, TRA L’ALTRO, LA SEGRETARIA PRIVATA DELLA DUCHESSA, L’ESPERTA CAPO DELLE COMUNICAZIONI, IL CAPO DI GABINETTO E IL RESPONSABILE MEDIA DI HARRY – SI TRATTA DEL MESSAGGIO PIÙ FORTE LANCIATO DAI SUSSEX DOPO LA ROTTURA CON LA FAMIGLIA REALE: UN CHIARO SEGNALE CHE I DUE NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI TORNARE IN GRAN BRETAGNA…

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

meghan harry e la regina elisabetta

Tutto finito. Lo staff del principe Harry e Meghan Markle è stato definitivamente smantellato. I duchi hanno licenziato i quindici dipendenti che fino a oggi li avevano seguiti negli impegni istituzionali fuori e dentro alla Gran Bretagna. Si tratta del segnale più forte lanciato dai Sussex dopo la rottura con la famiglia reale. 

meghan markle e harry 2

 

Lo staff di Harry e Meghan era stato avvertito subito dopo l’annuncio di abdicazione dello scorso 8 gennaio, ma fino ad oggi il loro rapporto di lavoro non si era formalmente risolto. Con il licenziamento si fa dunque sempre più chiaro il disegno di Harry e Meghan che nel Regno Unito non vogliono più tornare stabilmente.

 

harry meghan in canada

La conferma dei licenziamenti arriva dal Daily Mail che, in esclusiva, fa il punto sul futuro dei quindi lavoratori che fino a oggi si erano dimostrati leali a Harry e Meghan. "Data la loro decisione di fare un passo indietro - spiega una fonte vicina al tabloid britannico - non è più necessario un ufficio a Buckingham Palace. Mentre i dettagli sono ancora in fase di definizione e si stanno compiendo sforzi per riassegnare le persone all'interno della famiglia reale, purtroppo ci saranno alcuni licenziamenti".

 

meghan markle e harry 1

A fare le valigie sono, dunque, la segretaria privata di Meghan, l’esperta capo delle comunicazioni, il capo di gabinetto e il responsabile media di Harry, insieme agli altri. Tutti personaggi chiave che hanno lavorato per anni alle spalle del principe e che oggi si vedono costretti a dire addio al loro ruolo. Se da palazzo fanno sapere che solo per alcuni è previsto un reintegro in altre mansioni, tutti gli altri si preparano a cercare un nuovo impiego.

 

meghan markle e harry 2

La fonte vicina al Daily ha spiegato che mentre la Megxit è stata uno choc totale per l’intero staff, la maggior parte di loro era consapevole del proprio destino con la dipartita dei Sussex, accettando la chiusura dei rapporti lavorativi: "La squadra è molto leale nei confronti del Sussex e comprende e rispetta la decisione che ha preso". Semmai la delusione sarebbe arrivata dalla ricerca di personale americano fatta da Meghan che avrebbe "reso la vita incredibilmente difficile per il loro staff di Palace”.

harry e meghan markle 1

 

Da quanto si apprende dal tabloid inglese, infatti, i Sussex hanno organizzato dal Canada impegni privati e briefing con il team americano e hanno assunto un designer canadese per creare un nuovo sito web senza il coinvolgimento dei consulenti reali. L’ultimo grande smacco della coppia reale al suo staff inglese.

meme su harry e meghan 8meme su harry e meghan 4harry e meghan markle 4harry e meghan markle 3harry e meghan markle 1meghan marklei meme su meghan e harry 6LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY i meme su meghan e harry 2meghan markle e harry 1meghan markle e harry 2meghan markle e harry 3meghan markle e harry 4meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 4meghan markle 5MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRYcarlo, william, kate meghan e harrymeghan markle e harryharry e archiememe su harry e meghan 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…